Episodio Speciale The Walking dead su Fox e Grey’s Anatomy 16 su La7

The Walking dead 16 su Fox
Norman Reedus as Daryl Dixon - The Walking Dead _ Season 10, Episode 16 - Photo Credit: Jackson Lee Davis/AMC
The Walking dead 16 su Fox
Norman Reedus as Daryl Dixon – The Walking Dead _ Season 10, Episode 16 – Photo Credit: Jackson Lee Davis/AMC

Due grandi ritorni seriali in televisione lunedi 5 ottobre 2020 tra chiaro e satellite: si tratta di The Walking dead che torna su Fox (112, Sky) lunedì 5 ottobre alle 21 con un nuovo episodio speciale in prima visione assoluta.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

A solo 24 ore dalla messa in onda americana, l’episodio “Una morte certa” (dal titolo originale “A Certain Doom”) si aggiunge alla decima stagione, in attesa di ulteriori 6 episodi “extra” previsti per il prossimo inverno.

In questo episodio speciale Beta conduce la sua armata di zombie verso il rifugio dei sopravvissuti intento a rivendicare l’uccisione di Alpha. I Sussurratori si scontreranno quindi con i protagonisti dando vita a un epico scontro.

Farà il suo ritorno in scena anche Maggie, personaggio interpretato da Lauren Cohan, che scoprirà la morte di alcuni alleati per colpa dei Sussurratori. Si scoprirà anche cosa accadrà a Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride) e Negan (Jeffrey Dean Morgan).

Grey's Anatomy 16 su La7

L’altro ritorno é Grey’s Anatomy con gli episodi della sedicesima stagione che da lunedi 5 ottobre arrivano in esclusiva in chiaro su La7.

I medici del Grey Sloan Memorial Hospital saranno ancora protagonisti con le loro storie ricche di passione e amore, ma anche difficoltà tra dolori e casi clinici da risolvere.

La dottoressa Meredith Grey e i colleghi Miranda Bailey, Alex Karev e Owen Hunt sono alcuni tra gli interpreti della serie creata da Shonda Rhimes nel 2005.

Tanti ingredienti che hanno reso Grey’s Anatomy tra le più seguite al mondo, capace di commuovere milioni di telespettatori e aggiudicandosi numerosi premi e riconoscimenti, rimanendo costantemente in cima agli ascolti.Un’imperdibile stagione che appassionerà il pubblico di La7 e tutti i fedelissimi del medical drama, che avranno la possibilità di vedere in esclusiva gli episodi non solo in tv e in streaming su www.la7.it/greys-anatomy ma, dal giorno dopo, ritrovarli anche grazie al servizio di catch up tv. 

Lunedì andranno in onda i primi tre episodi: “Niente altro a cui aggrapparsi”: Meredith, Richard e Alex devono affrontare le conseguenze del licenziamento voluto dalla Bailey; “Dinuovo in sella”: i medici operano un uomo che si è schiantato contro l’auto di Maggie mentre Owen è di ritorno dal congedo di paternità, infine, “Riuniti”: protagonista la difficile decisione di due sorelle sulla vita della terza arrivata in ospedale cerebralmente morta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.