Il paradiso delle signore, gli ultimi episodi della quarta stagione poi il salto temporale

Il paradiso delle signore continua ad avere sempre più successo nel pomeriggio di Rai Uno confermandosi uno dei programmi di punta dell’ammiraglia Rai a conferma ulteriore che a suo tempo é stata un’ottima decisione quella di continuare questa produzione.

Dopo lo stop dovuto al lockdown, la soap non é mai stata interrotta da Rai Uno che ha trasmesso le repliche dando cosi modo anche a chi volesse recuperarla per la prima volta di poterlo fare e allo stesso tempo di mantenere una continuità.

Dallo scorso 4 settembre 2020 stiamo vedendo gli ultimi 25 episodi della quarta stagione della soap che ricordiamo prende vita in formato daily dall’omonima fiction di successo che veniva trasmessa in prima serata.

Gli ultimi episodi della quarta stagione termineranno venerdi 9 ottobre 2020 ma da lunedi 12 ottobre assisteremo ad un salto temporale di 4 mesi nelle vicende che daranno il via alla nuova stagione.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il paradiso delle signore anticipazioni

Il paradiso delle signore. Anticipazioni dal 5 al 9 ottobre 2020

Roberta chiede a Gabriella come mai non si sia ancora lasciata andare con Cosimo, che invece con lei si è sbilanciato molto. Nicoletta, tornata a Milano, va al Paradiso per salutare le amiche e rivede Riccardo, che poi si presenta a casa sua per riabbracciare la figlia Margherita. Marcello e Salvatore hanno delle grane burocratiche con la questione dei permessi per aprire la caffetteria di sera e Armando si offre di aiutarli.

Gabriella confessa a Roberta di essere stata in procinto di baciare Cosimo. Riccardo riceve la telefonata di Umberto che tornerà presto con Adelaide dall’America e informa anche Marta e Vittorio, che nel frattempo sta preparando una sorpresa per la moglie.

Flavia Brancia arriva a Milano in vista del matrimonio di Ludovica e si presenta a casa Cattaneo per intimare a Silvia di tenere lontana la figlia dal suo futuro genero. Cosimo riesce a recuperare il suo rapporto con l’amico Riccardo, che lo perdona…

Nicoletta confessa alla madre che non riesce a stare lontana dall’uomo che ama, pur sapendo che lui sta per sposare un’altra donna dalla quale aspetta un figlio. Dopo la rottura con Federico, Roberta si avvicina molto a Marcello che, saputo dell’imminente esame all’università, la sprona a dare il meglio di sé e la ricopre di attenzioni.

Anche Rocco si trova a dover affront are una prova importante: la licenza elementare; Armando e Irene lo aiutano a ripassare. Agnese scopre l’anello di fidanzamento che Cosimo ha regalato a Gabriella e ne parla con Salvatore. Ludovica confessa la sua finta gravidanza alla madre che, pur mos trandosi in totale disaccordo con la mossa della figlia, promette di starle accanto…

Salvatore, dopo aver avuto conferma dalla madre che Gabriella e Cosimo si sono fidanzati, si presenta a sorpresa dalla ragazza e, nonostante la tristezza che li avvolge, i due riescono ad avere un sereno e affettuoso chiarimento. Umberto e Adelaide sono tornati dall’America più che mai uniti anche se la Contessa appare molto provata.

Roberta ha superato brillantemente il suo esame all’università e Rocco ha conseguito la licenza elementare. Ma è il giorno del matrimonio di Riccardo e Ludovica: tutto sembra procedere, quando Riccardo si accorge di un passo falso della futura sposa e smaschera il suo inganno. 

Riccardo e Nicoletta non potranno vivere insieme fino all’annullamento del matrimonio di lei alla Sacra Rota. Salvo e Marcello non hanno ottenuto i permessi dal Comune per aprire la caffetteria di sera, ma Laura ha una soluzione che fa per loro: il gelato da asporto, che si rivela un enorme successo.

Luciano ha un chiarimento col figlio, che però gli chiede di rinunciare a Clelia in nome della promessa fatta alla sua famiglia. Riccardo e Nicoletta, invece, non vogliono rinunciare al loro amore: non avendo avuto l’annullamento del matrimonio di lei come speravano, decidono di trasferirsi a Parigi con la piccola Margherita e lasciano una toccante lettera ai propri genitori… 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.