Fabiana Fefè imita Gemma Galgani: chi è la nuova dama di Uomini e Donne?

Fabiana Fefè imita Gemma Galgani in un video di Witty condiviso sui profili social della fortunata e chiacchierata trasmissione di Canale 5, Uomini e Donne. L’imitazione della nuova dama del trono over del seguitissimo e popolare programma tv, ideato e condotto da Maria De Filippi, ha scatenato una raffica di commenti positivi in Rete.

Fabiana Fefè – Foto: Facebook

Chi è Fabiana Fefè?

Fabiana Fefè ha 44 anni ed è originaria di Roma. La sua vita non è stata facile e semplice, ma è riuscita a imporsi in ogni ambito con grinta, passione e determinazione. Fin da piccola amava le imitazioni e la musica. Adora molto il teatro.

Fabiana lavora da tanti anni nel settore turistico. Lavora in questo settore dall’età di 19 anni. Ora a causa della crisi sanitaria nazionale e internazionale, provocata dalla diffusione del Covid-19, è tutto bloccato.

Fabiana è una mamma single. Separata da più di un anno, ha una figlia di 8 anni. Segue Uomini e Donne da tanti anni. Spera di innamorarsi nuovamente dopo il fallimento della sua lunga storia d’amore precedente. Si definisce una donna forte, determinata e anche un po’ folle. A Uomini e Donne ha già dimostrato di essere una formidabile imitatrice della famosa e popolarissima dama torinese, Gemma Galgani. I commenti presenti sotto il video di Uomini e Donne sono quasi tutti per lei!

E voi che cosa ne pensate? Vi piace la sua imitazione di Gemma Galgani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.