Beautiful, Flo in prigione

Flo in prigione

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8165

All’ospedale: Ridge, Brooke, Liam e Hope discutono di quanto accaduto alla casa di Malibu. Brooke era convinta che Thomas stesse minacciando Hope mentre quest’ultima chiarisce invece che il marito stava solo cercando di scusarsi.

Ridge è arrabbiato, evidentemente Brooke ha spinto Thomas senza nemmeno capire cosa stesse accadendo. Hope la difende, è ovvio che la scena apparisse proprio così agli occhi di Brooke che sopraggiungeva ma secondo Ridge non ci sono giustificazioni che tengano.

Intanto Jordan Armstrong riporta Thomas nella stanza dopo i test, promettendo di tornare subito con le novità. Hope intanto cerca di fare coraggio alla madre: Thomas si rimetterà, per continuare a prendersi cura di suo figlio.

Il medico informa che Thomas non ha riportato danni alla testa ma resta preoccupante l’edema che si é creato a causa della caduta che loro stanno trattando con l’ossigeno.

Tutti si guardano di sottecchi. Ridge interrompe la conversazione chiedendo di vedere Thomas. Il medico acconsente, purché si tratti di visita breve.

Liam e Hope tentano di consolare Brooke che nel frattempo ha realizzato l’entità del suo gesto e sta malissimo.

Nella camera d’ospedale, Ridge guarda suo figlio e gli dice di sapere che ha tentato di scusarsi con Hope per quello che ha fatto in precedenza. Aggiunge di aver deciso di non dire niente a Taylor e Steffy di quello che sta succedendo, per ora: vuole proteggerle finché lui non starà un po’ meglio.

Alla Forrester, Eric e Quinn apprendono del ricovero di Thomas e lei invita il marito a recarsi in ospedale. Questi però esita, visto che Ridge ha promesso di chiamare non appena ha novità. Teme però che si tratti di qualcosa di molto grave visto che stanno effettuando parecchi esami ed accertamenti.

Flo in prigione

In prigione, Shauna va a trovare Flo. Vorrebbe abbracciarla ma la guardia ordina di evitare ogni contatto fisico.

La donna odia vedere la figlia chiusa in cella ma promette di trovare un sistema per farla uscire. Flo ha paura ed è preoccupata perché non hanno denaro per la cauzione, figuriamoci poi per un buon avvocato.

Shauna ribadisce che un modo lo troverà mentre Flo ammette di aver avuto ciò che meritava. Ha tradito la sua famiglia, si è fatta coinvolgere in qualcosa di illegale e ha permesso che Hope soffrisse invano per mesi.

Alla Forrester, Shauna riesce a entrare nell’edificio e va a cercare Quinn. La designer preoccupata le chiede cosa ci fa lì e Shauna spiega di aver bisogno di aiuto: non può permettersi di pagare la cauzione e tantomeno un avvocato; sono state amiche in passato e Shauna fa appello al fatto che hanno allevato insieme i loro figli.

Spera che Quinn si renda conto che Flo è una brava ragazza che si è trovata immischiata in qualcosa di più grande di lei. Quinn aiuterà la sua storica amica?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.