Un posto al sole: il piano di Roberto prosegue

Il piano di Roberto é quasi riuscito

Nella puntata di Un posto al sole del 30 settembre: la complicità tra Roberto e Lara sembra farsi sempre più stretta, Fabrizio prenderà due sorprendenti decisioni sul piano professionale e personale.

Sebbene il segreto sulla gravidanza di Serena spenga ogni speranza di riconciliazione, i rapporti con Filippo sembrano distendersi. Dopo la mortificante sconfitta nello show tv di Max Peluso, Patrizio si metterà in discussione?

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 30 settembre 2020

Filippo si preoccupa per la salute di Serena ma lei inventa delle scuse ed evita l’argomento ma la Cirillo é davvero allo stremo e non si sa quanto ancora resisterà.

Fabrizio fa la sua offerta per l’acquisto delle quote dei cantieri di Roberto ma Ferri porta avanti il suo piano chiedendo una somma spropositata ma il piano con Lara prosegue e spinge l’uomo ad acquistare le quote di Ferri alle sue condizioni.

La sconfitta di Patrizio ad opera di Peluso é nuovo motivo di scontro con Raffaele che alla fine deve dare ragione all’odiato uomo: il figlio ha fatto un pessimo piatto e rimprovera il figlio ancora una volta perché non si mette mai in discussione.

Dopo aver acquistato le quote di Ferri, Fabrizio propone a Marina di sposarlo: lei accetterà?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.