Propaganda Live, ospiti Antonio Scurati e Giorgio Mastrota

Propaganda Live La7

Nuovo appuntamento, venerdì 2 ottobre, con Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi “Zoro”, in onda in diretta dalle 21.10 su La7.

Ospite lo scrittore Antonio Scurati che, prendendo spunto dal suo ultimo lavoro “L’uomo della provvidenza”,  parlerà di odio, intolleranza e culto della personalità.

Sarà presente anche il conduttore televisivo Giorgio Mastrota.

Questa settimana il reportage di Diego Bianchi sarà dalle Marche, con il ritorno nelle zone terremotate per documentare la situazione attuale, ma anche commenti ed impressioni a caldo post elezioni che vedono nella regione l’avanzata e la vittoria della destra, dopo 25 anni di governo di centro sinistra.

Nel corso della serata interverranno, inoltre, Lello Arena con le sue divertenti incursioni, Fabio Celenza con inedite parodie, e il musicista cubano Omar Sosa.

In studio gli ospiti fissi Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata e Memo Remigi con i suoi video.

Spazio come sempre alla satira di Makkox e alla prima Social Top Ten di stagione con le notizie principali e più curiose della settimana.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.