Il paradiso delle signore, una bambina contesa

Lo sconforto di Marta e Vittorio

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 1° ottobre: Federico informa i genitori di aver troncato la relazione con Roberta che, seppur amareggiata, accetta la rottura come inevitabile.

Ludovica, ascoltando una conversazione tra Agnese e Gabriella in Atelier, scopre che Nicoletta tornerà a Milano in seguito al fallimento del suo matrimonio con Cesare, e fa promettere a Cosimo di non dirlo a Riccardo. Marcello, intanto, viene a sapere da Rocco che Federico e Roberta si sono lasciati.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Lo sconforto di Marta e Vittorio

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 1° ottobre 2020

Marta si dispera all’idea di dover rinunciare definitivamente alla piccola Anna ma Vittorio e Riccardo le fanno capire che alla fine é la cosa giusta da fare ma la Guarnieri sembra inconsolabile ma Daniela ha in serbo un’altra sorpresa per loro.

Federico continua a lamentarsi dell’ipocrisia dei suoi genitori e li informa di aver chiuso con Roberta perché per lui era ipocrita anche quel rapporto con lei, il giovane decide di andare via di casa appena possibile.

Ludovica scopre dell’imminente ritorno di Nicoletta a Milano e subito si sente minacciata, cosi cerca di fare in modo che Riccardo non ne sappia nulla anche Marcello intanto viene a sapere della rottura tra Roberta e Federico.

Daniela scompare nel nulla con la piccola Anna gettando ulteriormente nello sconforto Marta e Vittorio che sono molto vicini ad una crisi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.