Un posto al sole, la rivelazione di Serena

Serena non ama Leonardo

Nella puntata di Un posto al sole del 29 settembre: dopo aver rivelato a Leonardo di essere incinta, Serena, sempre più sotto pressione, vivrà un momento di profondo sconforto.

Mentre Roberto prova ad aprire gli occhi a Marina sul conto di Fabrizio, l’uomo arriverà a prendere una decisione che la spiazzerà. Al Caffè Vulcano, intanto, Peluso cercherà di mettere in difficoltà Patrizio.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Serena non ama Leonardo

Un posto al sole. Riassunto puntata 29 settembre 2020

Leonardo é felice nell’apprendere di poter avere un figlio con Serena ma la Cirillo gli confessa di non amarlo per cui insieme non hanno nessun futuro.

Peluso inizia a fare l’ispezione al Caffè Vulcano e fa di tutto per mettere in difficoltà Patrizio com’era prevedibile del resto.

Marina affronta Roberto sulla sua intenzione di vendere le quote dei cantieri ma la Giordano viene presa alla sprovvista con un discorso di Ferri sul loro rapporto e su un passato doloroso che hanno condiviso insieme ma alla fine Marina gli lascia via libera di andarsene ma Fabrizio si offre di acquistare lui le quote di Ferri che forse non aveva previsto questa mossa.

Filippo capisce che Serena ha qualcosa che non va.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.