The Falcon and The Winter Soldier: terminate le riprese per Emily VanCamp

Emily VanCamp annuncia di aver terminato le riprese di The Falcon and The Winter Soldier

Con un post pubblicato su Instagram, l’attrice Emily VanCamp ha annunciato di aver terminato le sue riprese sul set di The Falcon and The Winter Soldier.

L’attrice, che nella serie riprenderà il ruolo di Sharon Carter, aveva già fatto qualche apparizione nei film del Marvel Cinematic Universe, ma è probabile che grazie alla serie TV avrà maggiore spazio rispetto al passato.

Le riprese di The Falcon and The Winter Soldier erano state sospese a causa della pandemia, con gli attori tornati sul set solo nelle ultime settimane, in vista di una pubblicazione degli episodi prevista nel corso del 2021 sulla piattaforma streaming Disney+.

La sinossi ufficiale della serie:

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) uniscono nuovamente le forze in un avventura su scala globale che metterà alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in Marvel Studios’ The Falcon and The Winter Soldier. La nuova serie è diretta da Kari Skogland; con Malcom Spellman alla regia. Il debutto è previsto per questo autunno su Disney+.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.