Beautiful, Thomas rischia la vita

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8163

Alla Spencer, Bill conclude una riunione con Wyatt e Justin, lodandoli per l’eccellente lavoro fatto e promettendo un aumento…la prossima volta che si sentirà di ottimo umore.

Wyatt chiede come va con Katie e quando si sposeranno. Un sorridente Bill dice che per ora non ci pensano, si stanno semplicemente godendo l’armonia familiare ritrovata col loro bambino.

Wyatt sottolinea che Hope e Liam stanno facendo la stessa cosa con Beth. Bill è ancora incredulo a proposto del fatto che sua nipote sia viva e ringrazia Justin per essersi occupato dell’annullamento.

A Malibu, Thomas è appena caduto dalla scogliera e Ridge dopo un feroce sguardo accusatorio verso Brooke ordina a Hope di chiamare il 911 mentre scende a raggiungere il figlio privo di sensi.

Thomas rischia la vita

Lui e Brooke gli si fanno attorno chiamandolo e controllano se respira. Intanto sopraggiunge Hope che dà indicazioni all’ambulanza su come trovarli e riferisce ai due di non toccare il ragazzo e assolutamente di non muoverlo.

Qualche tempo dopo, Hope è sola nella casa, tremando e rivivendo gli ultimi momenti. Liam arriva e la trova sottosopra. Hope spiega cosa è accaduto, dall’apparizione di Thomas fino alla caduta dalla scogliera.

Liam si offre di portare Hope in ospedale ma Ridge le ha chiesto di rimanere lì: desidera che siano loro a raccontare tutto a Steffy quando rientrerà, di persona.

All’ospedale, il Dr Armstrong si fa ragguagliare sulle condizioni di Thomas dal personale paramedico e lo fa trasportare in una sala di primo soccorso. Ridge e Brooke devono aspettare fuori finchè il medico va da loro a dare notizie: è una buona cosa che Thomas rimanga incosciente ma se la condizione perdura, potrebbe essere essere grave.

Stanno inoltre ancora aspettando i risultati riguardo a possibili lesioni interne e ossa fratturate; chiede poi come e dove è caduto. Brooke mormora a proposito di un terribile incidente ma Ridge la guarda male e piuttosto chiede di vedere il figlio.

Brooke tenta di rincuorare il marito, dicendogli che Thomas è abbastanza forte da superare tutto, anche col supporto di tutta la famiglia. Si sveglierà presto e si riprenderà perfettamente dall’incidente. Notando che Brooke continua a definirlo incidente, Ridge le chiede se pensa davvero si sia trattato di quello.

Il tempo passa senza novità e Ridge vorrebbe essere accanto a suo figlio. Brooke si offre di cercare medici o infermiere per sapere se può entrare, ma il marito appare assente: potrebbe perdere un altro figlio e Douglas un altro genitore. Brooke lo esorta a essere più ottimista a rimanere forte e positivo.

Ridge però pensa che Brooke lo abbia spinto di proposito giù dalla scogliera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.