Un posto al sole, il diabolico piano di Roberto

Il piano diabolico di Roberto

Nella puntata di Un posto al sole del 28 settembre: Serena non può più rimandare il momento della verità con Leonardo. Svelato il piano di Ferri con la complicità di Lara ai danni di Fabrizio e Marina, Ferri è sempre più determinato a portare i cantieri a un punto di non ritorno.

L’arrivo di Peluso al Vulcano per la registrazione della sua nuova trasmissione di cucina scatena l’insana ansia da prestazione di Patrizio.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il piano diabolico di Roberto

Un posto al sole. Riassunto puntata 28 settembre 2020

Roberto e Lara sono complici in tutta la messinscena sul colossale affare russo, l’intento di Ferri non é altro che gettare i cantieri in cattive acque per poi salvarli alle sue condizioni ma il piano riuscirà? Anche perché Lara potrebbe non accontentarsi. La prossima mossa sarà vendere le sue quote dei cantieri ma per Marina non é una cosa positiva.

Serena tratta malissimo Leonardo allontanandolo per ora definitivamente da se ma la Cirillo é davvero stremata ma Giulia le consiglia di informare Leonardo della sua gravidanza e lei segue il suo consiglio lasciando Leonardo giustamente attonito.

Silvia accoglie Max Peluso al Caffè Vulcano e iniziano subito le sue storiche provocazioni nei confronti di Raffaele.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.