The Walking Dead: Norman Reedus anticipa che il nuovo spin-off sarà “diverso”

Norman Reedus parla dello spin-off di The Walking Dead

Norman Reedus as Daryl Dixon – The Walking Dead _ Season 7, Episode 10 – Photo Credit: Gene Page/AMC

Come già annunciato da AMC, l’undicesima stagione di The Walking Dead segnerà la conclusione della serie, a cui seguirà poi un nuovo spin-off/sequel incentrato su Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol Peletier (Melissa McBride).

Durante una recente apparizione al Jimmy Kimmel Live, Norman Reedus ha parlato di questa nuova di cui sarà protagonista e ha anticipato che si tratterà di uno show diverso dalla serie madre.

Sarà uno show diverso dalla serie madre. Sarà completamente diverso.

Anche il produttore del franchise, Scott M. Glimpe, aveva anticipato:

Ovviamente ci sono tante storie e continueremo a raccontarle. Ma continueremo a raccontarle con Daryl e Carlo. Sarà uno show completamente differente, anche nel tono, ma la storia è come se fosse un proseguimento di quella vista in The Walking Dead.

Il futuro del franchise di The Walking Dead

L’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead, arriverà nel corso dell’autunno del 2021.

Si tratterà di una stagione estesa composta da ben 24 episodi, che chiuderà definitivamente la serie principale e aprirà le porte a nuovi progetti, tra cui uno spin-off incentrato su Daryl e Carol, ambientato successivamente alle vicende conclusive dello show.

Prima della messa in onda autunnale del 2021 andranno in onda altri sei episodi aggiuntivi ordinati da AMC per la decima decima stagione.

La conclusione della serie madre non segnerà la conclusione del franchise: resta in sviluppo il film incentrato su Rick Grimes, a cui seguirà anche una nuova serie antologica intitolata Tales of the Walking Dead.

The Walking Dead: World Beyond partirà il 4  ottobre 2020 su AMC ed è stata già confermata come serie limitata composta da due sole stagioni. Qualche settimana dopo sarà poi il turno di Fear The Walking Dead, che tornerà l’11 ottobre con la sesta stagione.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.