Il paradiso delle signore, arriva Laura

Laura consiglia Marcello e Salvatore

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 29 settembre: Don Saverio annuncia ai Conti che la madre della piccola Anna è stata trovata e possono finalmente incontrarla. Salvatore e Marcello si interrogano su come possano incrementare i loro guadagni e intuiscono che per risollevare i conti della caffetteria ci vuole un’idea forte; in loro aiuto, arriverà Laura.

Intanto Marta e Vittorio incontrano Daniela, la madre naturale di Anna, che si mostra risoluta nel non voler tenere la bambina.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 29 settembre 2020

Federico é ormai contro suo padre dopo le ultime scoperte nonostante Silvia gli consigli di non essere troppo intransigente con lui, anche Luciano non vuole che suo figlio influenzi la sua vita attraverso gli errori fatti dai suoi genitori.

Marcello e Salvatore pensano ad un’idea per far quadrare i conti della Caffetteria, cosi Laura consiglia i due di rimanere aperti anche la sera fino a tardi ma questo vuol dire un super lavoro per i due ma forse anche la possibilità maggiore di assumere un aiuto ma le idee cominciano a fioccare tra i due creare anche una cucina con piatti caldi.

Marcello si lancia con il titolare della sala cinematografica vicina per iniziare una collaborazione reciproca con la caffetteria ma Salvatore é sempre restio soprattutto dopo i conti fatti da Luciano.

Daniela insiste nel non voler prendersi cura della bambina ma Marta e Vittorio non possono lasciare che la piccola finisca in un istituto quindi insistono nel cercare di convincere la donna a rinunciare alla piccola.

Laura consiglia Marcello e Salvatore

Armando propone a Salvatore e Marcello di poter essere d’aiuto insieme ad Agnese nella eventuale cucina della caffetteria ma anche Laura si offre di aiutare insistendo sull’idea di aprire la caffetteria anche di sera.

Federico ascolta di nascosto i suoi genitori e scopre che anche la madre ha tradito suo padre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.