Disney+: arriva la funzione GroupWatch

La funzione di GroupWatch arriva su Disney+

Con un nuovo aggiornamento pubblicato negli Stati Uniti, l’applicazione di Disney+ ha visto il debutto di una nuova funzione denominata GroupWatch.

Si tratta di una funzione molto simile a Netflix Party e permette agli utenti di realizzare delle visioni collettive dei contenuti anche a distanza.

La funzione permette fino a sette spettatori di collegarsi per la visione, con la possibilità di condividere anche sui social le reazioni in diretta. Il supporto alla visione collettiva è possibile tramite il sito internet, tablet e cellulari, sugli schermi televisivi oppure direttamente dalle Smart TV.

Jerrell B Jimerson di Disney+ ha così dichiarato:

La narrazione prende vita quando puoi condividerla e apprezzarla con gli altri, e in questo momento in cui tante persone sono ancora distanti dai propri amici e membri della famiglia, GroupWatch offre un modo per entrare in connessione virtualmente e in tutta sicurezza vedendo le storie preferite di Disney+ in contemporanea con le proprie persone preferite che vivono altrove, dalla comodità e sicurezza del proprio salotto.

GroupWatch sarà disponibile prossimamente anche in Europa.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.