Il paradiso delle signore, Federico scopre i segreti dei suoi genitori

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 28 settembre: Marta e Vittorio sperano di trovare un cavillo legale che consenta loro di tenere la piccola Anna.

Federico non riesce ad accettare la relazione del padre con Clelia, non si spiega perché Silvia sopporta passivamente il tradimento di Luciano ed ha il sospetto che Roberta fosse al corrente del legame tra il ragioniere e la capo-commessa.

Umberto, intanto, comunica a Riccardo che è arrivato a New York ed è sulle tracce di Adelaide mentre Ludovica è impaziente di sapere a che punto è il suo abito da sposa.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 28 settembre 2020

Per Marta e Vittorio l’intenzione di poter adottare la piccola Anna si allontana, per loro l’unica speranza resta rintracciare la vera madre e sperare che rinunci alla maternità sulla piccola ma la donna é molto più vicina di quanto sembri.

La proposta di Gabriella viene accolta da Vittorio: Maria potrà lavorare stabilmente al Paradiso come assistente sarta e la ragazza é al settimo cielo.

Federico si scontra anche con la madre dopo aver scoperto il tradimento del padre con Clelia e non si spiega come lei subisca tutto in maniera cosi passiva ma poco dopo scopre da Silvia che anche lei ha tradito Luciano e la prende malissimo.

Salvatore e Marcello pensano alle vacanze estiva quando potranno prendersi delle meritate ferie ma si accorgono che i conti alla caffetteria non sono affatto positivi come sembrano.

Luciano e Silvia si augurano che Federico non possa mai scoprire chi é il suo vero padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.