Beautiful, Thomas terrorizza Douglas

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8161

Allo chalet, Liam e Hope discutono della conversazione telefonica da lei avuta con Thomas. Liam chiede se quello che ha esplicitamente dichiarato non permetterà a Hope di ottenere l’annullamento. Hope appare incerta, di tutta la telefonata è stata particolarmente colpita dal fatto che non abbia nemmeno chiesto di suo figlio; invece, per lui contava solo darle spiegazioni.

Liam la guarda interrogativo ma Hope lo tranquillizza: non è così sciocca da credergli nuovamente. Liam le consiglia di dire a Douglas che ha parlato col padre, o inizierà a pensare che lo abbia abbandonato.

Poco dopo, Liam è impegnato al portatile per risolvere un problema di lavoro e Hope si assenta per controllare Beth. Desidera insegnare a Douglas a darle una mano nella cura della piccola. Chiede a Liam se, per ipotesi, si potesse considerare l’idea che il piccolo viva con loro.

Liam suggerisce che Hope vada da sola a casa di Steffy a recuperare la roba di Beth. Hope non ha fretta ma Liam le comunica che Steffy si è appositamente assentata in modo da non esserci in quel momento quindi sarebbe scortese da parte loro non provvedere subito in tal senso.

Alla villa, Brooke chiede a Ridge se si rende conto che Thomas ha un figlio da accudire. Questi scende le scale, pronto per andare allo zoo con Amelia e chiede dove sia suo padre.

Brooke e Ridge non lo sanno ma la donna chiede al piccolo se gli piacerebbe dopo lo zoo passare del tempo con Hope. Il piccolo acconsente entusiasta poi va a finire di prepararsi.

Ridge indispettito con Brooke, le chiede se sta insinuando che lui non sia stato un buon padre ma la Logan chiarisce subito che non é affatto quello che sta pensando o dicendo.

Da Vinny, Thomas fa ricerche su come contestare l’annullamento. Vinny è scettico, in definitiva il matrimonio non è stato neppure consumato. Infastidito, Thomas gli chiede di tacere mentre Vinny gli impone alcune regola base di convivenza: non ha una donna delle pulizie e l’appartamento è un porcile.

Douglas e Amelia

Più tardi, Thomas chiama Amelia. La ragazza lo sta a sentire, rivelando di non sapere cosa bolle in pentola ma solo che c’è qualche dramma familiare in corso. Thomas sa che oggi suo figlio starà con lei e le domanda che programmi abbiano.

Apprendendo dello zoo, le chiede se le sia invece condurlo dove lui attualmente si trova: le spedirà l’indirizzo tramite messaggio. Amelia appare incerta ma, se il bambino ne ha voglia, non vede perchè no.

Qualche tempo dopo, Thomas si dà da fare per ripulire l’appartamento e si butta addosso una maglietta quando arriva Amelia con Douglas. Questi è felice di vedere il padre e, quando questi chiede di rimanere solo col figlio, decisamente acconsente. Riluttante, Amelia li lascia soli e promette di tornare da lì a poco per portare il bambino allo zoo come da programmi. 

Solo col figlio, Thomas chiede come va a casa. Thomas dichiara che forse stanno tutti meglio senza di lui poi gli chiede se il dolce Liam è ancora così gentile con lui, ora che ha avuto ciò che desiderava. Confuso, il piccolo dice che Liam è sempre gentile.

Thomas ormai sempre più in preda alla rabbia inizia a urlare e minacciare addirittura suo figlio che é giustamente terrorizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.