Beautiful, Hope é in pericolo?

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8160

A casa di Ridge e Brooke, il detective Sanchez esprime preoccupazione per la totale mancanza di notizie riguardo Thomas a cui vorrebbe rivolgere delle domande a proposito della morte di Emma. Ridge sostiene che il figlio non ha nulla a che fare con l’incidente, Sanchez capisce il suo punto di vista ma è in possesso di informazioni pertinenti che gli impongono di parlare con lui.

Ridge chiede a cosa si riferisce, al momento si tratta solo di un impiegato scontento che racconta qualcosa. Sanchez non si lascia impressionare. Brooke afferma che il marito ha provato più volte a chiamarlo e mandargli messaggi ma Thomas non ha mai risposto.

Brooke è frenetica e si chiede disperata dove sia Thomas, devono trovarlo perchè è una minaccia per sua figlia, Ridge è sconvolto. Brooke si arrabbia, Thomas avrebbe dovuto chiamare almeno per informarsi di Douglas, invece è solo ossessionato da Hope.

A casa di Vinny, Thomas sente il telefono ma rifiuta di rispondere nonostante l’incoraggiamento di Vinny. Thomas borbotta, tutto quello che ha fatto lo ha fatto per Hope ed è stato necessario per proteggere la famiglia, sarebbero stati felici e intende spiegarlo alla moglie e provare a rimettere insieme la sua famiglia.

Liam e Hope di nuovo insieme

Alla casetta, Hope domanda a Justin cosa dovrebbe fare Thomas per l’annullamento, l’avvocato risponde che è un chiaro caso di frode e falsa dichiarazione e non sarà quindi difficile ottenerlo. Hope pensa che Thomas la prenderà male, ma vuole risolvere le cose il più presto possibile.

Liam e Hope discutono della sparizione di Thomas ma sono sicuri sarà furioso per l’annullamento. Hope vuole chiudere definitivamente il prima possibile.

Hope cosi decide di chiamare Thomas che risponde alla chiamata immediatamente e spiega che Douglas lo ha spiato e la accusa di abbandonare il bambino. Hope replica e ribadisce il consiglio precedente, ovvero di parlare con il figlio e la sua famiglia ma Thomas somiglia sempre più a un folle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.