Un posto al sole, Serena é incinta!

Nella puntata di Un posto al sole del 25 settembre: Marina, Fabrizio e Ferri saranno chiamati a decidere riguardo alle ulteriori richieste avanzate dal magnate russo mentre un clamoroso colpo di scena è dietro l’angolo.

Avuto il responso del test, Serena svelerà a Giulia i suoi sentimenti più profondi mentre Leonardo cercherà un confronto. Mentre Renato sarà in pena per il figlio, Niko riceverà una notizia che potrebbe turbarlo ulteriormente.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Serena é incinta

Un posto al sole. Riassunto puntata 25 settembre 2020

Serena ottiene la certezza di essere incinta a sprofonda nello sconforto più totale nonostante abbia vicino Giulia che la aiuta e la conforta ma le preoccupazioni della Cirillo sono molte e alla fine finisce per confidare tutto alla Poggi, Serena é ancora innamorata di Filippo.

Dopo nuovi scontri con Fabrizio e Roberto, alla fine Marina decide di rifiutare l’accordo con Menkov ritenendo la commessa troppo insostenibile ma i colpi di scena non finiscono qui, perché scopriamo che dietro tutto l’afare Menkov si nasconde proprio Roberto che aveva architettato tutto per mettere i cantieri in seria difficoltà.

Renato é sempre più preoccupato per l’umore di Niko che sembra insanabile e tutti i tentativi di tirarlo sembrano non funzionare, intanto lui e Susanna torneranno a lavorare insieme.

Leonardo si ripresenta da Serena e pretende da lei spiegazioni e cosi lei gli rivela di essere incinta di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.