Ospiti in tv 27 settembre: Roberto Saviano e Fauci a Che tempo che fa, Lino Guanciale a Domenica In

domenica-In-Rai-Uno
domenica-In-Rai-Uno

La terza puntata di ‘Domenica in’, in onda domenica 27 settembre, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

Alessandra Mastronardi Lino Guanciale, i due attori amatissimi dal pubblico televisivo interverranno in studio per presentare la fiction ‘L’Allieva 3’ in onda su Rai1. 

Emma Marrone, si racconterà a tutto tondo per poi esibirsi con il singolo ‘Latina’, ai primi posti nelle classifiche.

Massimo Lopez, interverrà per presentare il suo libro ‘Stai attento alle nuvole’ per poi esibirsi in una performance musicale accompagnato dall’orchestra di ‘Domenica In’, diretta dal maestro Stefano Magnanensi.

L’attrice Claudia Gerini sarà in studio per presentare il film ‘Burraco Fatale’, prodotto da Rai Cinema, per la regia di Giuliana Gamba. 

Rita Dalla Chiesa, interverrà per presentare il suo libro ‘Il mio valzer con papà, un ritratto molto personale e famigliare di suo padre, il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, del quale proprio domenica 27 settembre ricorre il centenario dalla nascita.

Ci sarà spazio per un ampio talk dedicato alla seconda puntata di ‘Ballando con le stelle’, opinionisti in studio Selvaggia Lucarelli, Alberto Matano e Guillermo Mariotto, mentre in collegamento ci saranno Alessandra Mussolini e Paolo Contini coi relativi ballerini.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Che tempo che fa Rai tre

Anthony S. Fauci, direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, sarà ospite in diretta e in esclusiva tv a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, in onda domenica 27 settembre dalle 20.30 su Rai3.

Inserito in questi giorni dal Time fra le 100 persone più influenti al mondo, il medico e scienziato statunitense è membro della task force anti-Coronavirus della Casa Bianca.

Pioniere nel campo nella ricerca sul sistema immunitario, dal 1984 è il direttore dell’Istituto nazionale di allergia e malattie infettive (NIAID), ha dato contributi fondamentali nella ricerca biomedica e ha guidato la ricerca in risposta a malattie infettive come Ebola, SARS, HIV, Zika.

Fauci ha ricevuto 45 lauree honoris causa da università di tutto il mondo e numerosi e prestigiosi riconoscimenti, come la U.S. Presidential Medal of Freedom. È autore, coautore e in parte editore, di più di 1.300 pubblicazioni scientifiche e di diversi libri di testo.

E’ inoltre membro di società importanti come la National Academy of Sciences, la National Academy of Medicine, l’American Academy of Arts and Sciences e l’American Philosophical Society.

L’ intervista di Fabio Fazio ad Anthony S. Fauci è tra gli appuntamenti più attesi della prima puntata di Che Tempo Che Fa che, per la stagione 2020-2021 su Rai3, vede il ritorno dell’attesissima Luciana Littizzetto, di Filippa Lagerbåck, del Mago Forest, di Gigi Marzullo, di Nino Frassica e di Ale e Franz, accanto alla new entry nel cast fisso di Enrico Brignano.

Altra novità di questa edizione, un approfondimento fisso sull’attualità curato da Roberto Saviano. Il programma, ormai consacrato come il “più social” della tv italiana, prevede, dalle ore 20.00 alle 20.30, Che Tempo Che Fa – Anteprima, spazio dedicato all’attualità e all’informazione culturale e, a seguire, Che Tempo Che Fa dove, con una formula rinnovata soprattutto nel ritmo e nella relazione Studio ed Esterni, intervengono come di consueto eccellenze italiane e internazionali e rappresentanti del mondo delle istituzioni, della politica, dello sport, dello spettacolo e della società.

Chiude la serata, dalle 23.00, Che Tempo Che Fa – Il Tavolo che, tornato con presenze fisiche in studio, accoglie conversazioni informali con gli ospiti, gag comiche e improvvisazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.