HBO Max: J.J. Abrams al lavoro sulle serie TV di Constantine e Zatanna

HBO Max:  J.J. Abrams al lavoro sulle serie TV di Constantine e Zatanna

J.J. Abrams starebbe sviluppando alcune serie legate al franchise di Justice League Dark

Con l’annuncio della serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sul personaggio di Peacemaker, HBO Max ha lasciato chiaramente intendere di volersi cimentare in una tipologia di produzioni DC Comics di altissimo profilo, in maniera piuttosto simile all’impegno preso dai Marvel Studios con Disney+.

Sappiamo che J.J. Abrams ha siglato una partnership per sviluppare una serie di progetti incentrati sul franchise di Justice League Dark e stando al nuovo report pubblicato da The Hollywood Reporter, l’autore starebbe realizzando dei soggetti per alcune potenziali serie TV incentrate sui personaggi di Constantine, Zatanna e altri non meglio specificati.

Per quanto riguarda PEACEMAKER, si tratterà di una action comedy vietata ai minori che racconterà le origini del personaggio che vedremo il prossimo anno al cinema nel film diretto da James Gunn.

E proprio il regista del film sarà pesantemente coinvolto in questo progetto, dato che scriverà l’intera prima stagione della serie, composta da otto episodi e firmerà la regia di alcuni di essi, pilot incluso.

Peter Safran sarà produttore esecutivo della serie, con Cena coinvolto anche come co-produttore esecutivo. A produrre la serie ci sarà anche Gunn con la sua casa di produzione Troll Court Entertainment e la The Safran Company, in collaborazione con Warner Bros. Television.

Fonte: THR

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.