Guida Tv 26 settembre: Ballando con le stelle, Tu si que vales, Serata Armani

Ballando con le stelle Rai Uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali in chiaro tra show, talent show, cinema, serie tv e alta moda.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ballando con le stelle Rai Uno

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle

Secondo appuntamento con Ballando con le Stelle, il dance show condotto da Milly Carlucci, con Paolo Belli. Sulle coppie in gara si accendono nuovamente i riflettori, i tredici concorrenti sono pronti insieme ai loro maestri a cimentarsi in nuove e sorprendenti coreografie. A bordo pista non mancheranno i commenti dei “tribuni”: Rossella Erra, Gianni Ippoliti e Antonio Razzi, i voti della severa giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Tornano come ogni puntata anche gli interventi di Roberta Bruzzone e Alberto Matano. Questa settimana Milly Carlucci ha deciso di sorprendere tutti schierando ben quattro “Ballerini per una notte”: I Ricchi e Poveri. Samuel Peron è ancora in stand by a causa della positività al Covid, al fianco di Rosalinda Celentano si conferma Tinna Hoffman. Purtroppo un altro imprevisto è sopraggiunto ad ostacolare la corsa di una delle coppie, quella composta da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, infatti, il ballerino a causa di un problema di salute è stato operato d’urgenza. Nel corso della puntata si scoprirà il partner di Elisa Isoardi.

Rai2, ore 21.05: S.W.A.T. – 1^Tv

3×5 – Long Beach: Le armi dei casi chiusi della Polizia vengono ogni anno trasportate e fatte fondere. Durante questo trasporto il furgone viene derubato da una banda giamaicana.

3×6 – Il Regno: Amina Abadi è riuscita a fuggire dalla prigione in cui l’avevano rinchiusa solo perché aveva espresso le sue opinioni contrarie al governo del Regno e perché chiedeva pari diritti per le donne.

Rai3, ore 21.20: Arrivano i Prof

Film di Ivan Silvestrini con Claudio Bisio, Lino Guanciale, Maurizio Nichetti, Maria Di Biase, Shalana Santana. Prodotto in Italia. 

Mentre (quasi) tutti festeggiano la promozione all’esame di maturità, al liceo Alessandro Manzoni c’è grande preoccupazione: solo il 12% degli studenti è riuscito a diplomarsi. Il Manzoni viene riconosciuto come il peggior liceo d’Italia. Non sapendo più che soluzioni adottare, il Preside accoglie la proposta del Provveditore e decide di fare un ultimo, estremo, rischioso tentativo: reclutare i peggiori insegnanti in circolazione, selezionati dall’algoritmo ministeriale, nella speranza che dove hanno fallito i migliori, possano riuscire i peggiori.

Canale5, ore 21.40: Tu si que vales

Nuovo appuntamento con Tu si que vales. A valutare le esibizioni degli artisti il quartetto composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, sempre pronti a giudicare con serietà e professionalità, ma anche a farsi coinvolgere e a lasciarsi appassionare da gag o da performance inusuali. Al timone dello show il trio formato da Belen Rodriguez e dai campioni dello sport Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Anche quest’anno Sabrina Ferilli rappresenta la giuria popolare, formata da cento votanti presenti in studio.

Italia1, ore 21.20: L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri

Film d’animazione di Carlos Saldanha, Mike Thurmeier del 2009. Prodotto in Usa. 

Tornano i fortunati personaggi dei due precedenti capitoli – il mammuth Manny, lo smilodonte Diego, il bradipo Sid e lo sfigatissimo Scrat con la sua ghianda – e questa volta dovranno vedersela con dei “pezzi grossi” del passato: i dinosauri.

Rete4, ore 21.30: Programmato per uccidere

Film di Dwight H. Little del 1990, con Steven Seagal, Joanna Pacula, Basil Wallace, Keith David. Prodotto in Usa. 

John Hatcher della squadra narcotici si ritira a vita privata. Quando apprende allarmanti notizie sulla diffusione in città di una nuova droga (il crack) a opera del trafficante giamaicano Screwface, e quando una sua nipotina viene ferita in un attentato compiuto contro casa sua, Hatcher si rituffa nell’azione.

La7, ore 21.15: Serata ArmaniLe anticipazioni.

TV8, ore 21.30: Ogni cosa è segreta

Film di Amy Berg del 2014, con Diane Lane, Elizabeth Banks, Dakota Fanning, Danielle Macdonald. Prodotto in Usa. 

Quando in una piccola città non si hanno più notizie di una giovane ragazza, a tutti torna alla mente una scomparsa simile avvenuta sette anni prima e conclusasi in tragedia. L’agente di polizia Nancy Gates, ancora ossessionata dal caso, ritiene che le risposte alla nuova scomparsa siano da ricercare negli autori del crimine passato: due ragazze adolescenti di nome Alice e Ronnie. Le sue indagini la portano sempre più verso Alice,  ormai giovane donna tormentata e in preda alla feroce custodia di una iperprotettiva ed eccentrica madre.

Nove: ore 21.25: Clandestino – Mafie italiane

I nuovi e sconvolgenti reportage di David Beriain che mostrano come sta cambiando la nostra società. Quali sono le nuove sfide da affrontare?

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Lost in space – Perduti nello spazio – Film

Rai4, ore 21.20: Fredda è la notte – Film

Iris, ore 21.10: Conspiracy – La Cospirazione – Film – 1^Tv

Rai5, ore 21.15: Nel nostro piccolo – Intrattenimento

RaiMovie, ore 21.10: Tora! Tora! Tora! – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ognuno è Perfetto – Fiction

Cielo, ore 21.15: La Chiave – Film

RealTime, ore 21.30: Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli – Docu Reality

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Reality Show

Cine34, ore 21.15: Passa Sartana… è l’ombra della tua morte! – Film

Focus, ore 21.15: Indagini ad alta quota – Documenti – 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: La signora in giallo: Appuntamento con la morte – Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Autopsy – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.