Adua del Vesco e Gabriel Garko: mai stati insieme, lui é gay!

Adua del Vesco e Gabriel Garko

Adua del Vesco: “Gabriel Garko è un uomo d’altri tempi: galante e buono dentro”

Adua e Gabriel Garko

UPDATE: Adua Del Vesco e Gabriel Garko non sono mai stati insieme, come tutte le storie avute da lui con donne, tra cui Eva Grimaldi sposata poi con Imma Battaglia, erano solo una copertura per coprire la sua omosessualità di cui sapevamo tutti da sempre. Ora l’attore rivelerà tutto a Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di sabato 26 settembre 2020.

L’unica cosa vera di tutta questa triste storia é che si trattava davvero del “segreto di Pulcinella!”

Nonostante l’ultimo atto dell’Onore e il Rispetto non abbia riscontrato una fama di pubblico eguale ai precedenti capitoli, Gabriel Garko raccoglie l’ennesimo successo ringraziando il suo fedele pubblico. Garko è stato ospite da Chiambretti per la seconda volta insieme alla sua fidanzata Adua del Vesco che ha conosciuto sul set di Non è stato mio figlio, insieme hanno risposto alle domande del presentore ironizzando su una presunta proposta di matrimonio.

Poi Adua ha spiegato il suo rapporto semplice e quotidiano con l’aitante fidanzato e divertita ha parlato del continuo gossip che li riguarda:

Sui giornali ho già avuto tre gravidanze. Mi hanno fatto sposare con Gabriel e poi lasciare. Noi viviamo giorno dopo giorno. Per adesso siamo entrambi impegnati sul lavoro e non pensiamo ad avere un figlio. Certe cose non si programmano, se arriva bene. Noi siamo forti del fatto di avere ciò che gli altri vogliono. Per questo hanno detto che lui è troppo vecchio, che io sono una bambina in confronto a lui… A noi non importa, andiamo avanti perché stiamo bene insieme. Che dicessero ciò che vogliono.

La giovane attrice ha poi ammesso che Gabriel è un uomo molto galante, educato e attento ad ogni sua esigenza. E’ una persona semplice e spontanea ma soprattutto buona dentro:

Lui è un uomo di altri tempi, molto galante, apre la portiera… E’ se stesso, naturale e semplice. E’ veramente una persona buona dentro, è questo che mi piace di lui

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.