Un posto al sole, il doloroso dilemma di Serena

Nella puntata di Un posto al sole del 24 settembre: dopo un teso confronto con Lara, Marina è combattuta fra il desiderio di portare avanti l’importante commessa del magnate russo e i timori per il rischio d’impresa. Leonardo non sembra intenzionato ad arrendersi con Serena, che ha paura di verificare se la pressante sensazione sia giusta o campata in aria. Dopo la delusione ricevuta da Peluso, Patrizio fatica a riprendersi.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 24 settembre 2020

Lara mette ulteriormente alle strette sia Marina che i cantieri con una tempistica di consegna della commessa ancora più stringente, la Giordano comincia a nutrire serie dubbi, intanto Fabrizio cerca di convincerla a non cedere anche per difendere i propri interessi personali e del caseificio che gioverebbero da tale collaborazione.

Il dilemma di Serena

Serena é attanagliata da mille dubbi e paure essendo sicura di essere incinta di Leonardo, questo la metterebbe ulteriormente in cattiva luce da un punto di vista legale ma lei é davvero incinta?

Dopo la batosta iniziale ricevuta con la proposta di Peluso di coinvolgere anche Silvia nello show, Patrizio supera il momento e convince la donna a partecipare promettendole massimo sostegno e collaborazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.