Sex Education: Jason Isaacs e altre due new entry nel cast della terza stagione

Si allarga il cast di Sex Education in vista della terza stagione

Sono da poco ripartite le riprese della terza stagione di Sex Education, ma nel frattempo arrivano alcuni annunci relativi a tre new entry principali nel cast dei nuovi episodi.

Nello specifico Jason Isaacs (Harry Potter), Jemima Kirke (Girls) e la cantante Dua Saleh compariranno nei nuovi episodi della serie.

Isaacs interpreterà Peter Groff, il fratello maggiore di Mr. Groff (Alistai Petrie), che andrà a vivere da lui dopo la separazione dalla moglie.

Jemima Krike sarà la nuova presidente dell’istituto scolastico frequentato dai protagonisti, Hope.

Saleh invece interpreterà una nuova studente della scuola, una ragazza di genere non binario che si scontrerà con la nuova visione dell’istituto voluta da Hope.

La terza stagione di Sex Education debutterà su Netflix nel corso del 2021 e segnerà ovviamente anche il ritorno del cast originale composto da Asa Butterfield, Gillian Anderson, Patricia Allison, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Sami Outalball, Anne-Marie Duff, George Robinson e Chinenye Ezeudu.

Fonte: Deadline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.