Beautiful, Flo in manette!

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8158

Nel salotto di Brooke, Shauna è fiduciosa che Flo riuscirà a spiegarsi con Hope ma Katie è in disaccordo poiché si tratta del rapimento di una bambina.

Entra Ridge e apprende che Shauna è lì per chiedere perdono ma lui non è interessato alle intenzioni di Flo bensì alle azioni e queste ultime la faranno finire in prigione. Shauna li esorta a incolpare Reese Buckingham di tutto ma Ridge ribatte che ci sono parecchie persone da biasimare.

Shauna li implora di non far arrestare la figlia ma Brooke le ricorda che ha rapito la sua nipotina e ha mentito su tutto, per quanto la riguarda non si considera più sua zia perché la ragazza è solo una ladra e questo è quanto.

Alla casetta, Hope è sbalordita dal coraggio di Flo che pensa di meritare una seconda possibilità. Flo vuole solo provare a fare le cose nel modo giusto, La ragazza vorrebbe dimostrarle di essere ancora degna della sua fiducia, voleva solo aiutare un amico, e aggiunge che anche Thomas sapeva tutto.

Hope lo sa ma le fa notare che ha avuto parecchie occasioni per raccontarle la verità prima che Thomas ne fosse coinvolto. Flo le dà ragione e tenta nuovamente di chiedere perdono ma Hope la interrompe

Flo viene arrestata

Si apre la porta ed entrano Brooke con le sorelle, Shauna e Ridge. Dopo un po’ arriva anche il detective Sanchez, avvisato da Ridge. Shauna consiglia alla figlia di non dire una parola mentre Sanchez arresta Flo per rapimento e frode.

Alla casa sulla spiaggia, Wyatt è felice per Liam e lo abbraccia. Dopo poco arrivano Bill e Justin e i quattro discutono del fatto che i colpevoli dovranno pagare. Liam odia Flo ma si rende conto che il fratello le vuole bene.

Wyatt ammette che una parte di lui forse la amerà sempre ma non c’è posto per lei dopo quello cha ha fatto. Bill vuole assicurarsi che anche Flo venga arrestata, Liam concorda e lo informa che se ne sta occupando Ridge, non pensa che la ragazza rimarrà libera ancora a lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.