The Haunting of Bly Manor: il trailer ufficiale della serie Netfix

The Haunting of Bly Manor: il trailer ufficiale della serie Netfix

Ecco il nuovo trailer ufficiale di The Haunting of Bly Manor

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale per The Haunting of Bly Manor, la nuova serie horror creata da Mike Flanagan, idealmente sequel di The Haunting of Hill House.

La serie debutterà il 9 ottobre 2020 su Netflix.

La seconda stagione si basa sul romanzo “Il Giro di Vite” di Henry James.

La storia del romanzo in questione racconta le vicende di una governante che si ritroverà a badare due giovani orfani in una grande magione, chiamata per l’appunto Bly.

Tra i registi che si scambieranno il timone nel corso degli episodi di questa nuova serie troviamo Yolanda Ramke, Ben Howling, Ciarán Foy, Liam Gavin e Axelle Carole.

Nel cast tornerà Victoria Pedretti nel ruolo della protagonista, affiancata da altri membri di ritorno dalla prima serie, come Oliver Jackson-Cohen, Henry Thomas, e Kate Siegel.

Confermati nel cast anche Catherine ParkerT’Nia Miller (Years and Years), Rahul Kohli(iZombie), Amelia Eve, Benjamin Ainsworth e Amelie Smith (EastEnders).

La sinossi:

The Haunting of Bly Manor è il sequel della serie The Haunting of Hill House del 2018. Questo nuovo capitolo della saga di The Haunting in arrivo il 9 ottobre ruota intorno a Bly Manor e alle vite dei suoi inquilini, vivi o morti che siano. Il cast di The Haunting of Bly Manor include Victoria Pedretti, Henry Thomas, Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel, T’Nia Miller, Rahul Kohli, Benjamin Evan Ainsworth, Amelie Smith e Amelia Eve.

https://youtu.be/tykS7QfTWMQ

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.