Propaganda Live, ospiti Luigi Manconi e Asaf Avidan puntata 25 settembre

Propaganda Live La7

Nuovo appuntamento, venerdì 25 settembre, con Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi “Zoro”, in onda in diretta dalle 21.10 su La7. Ospite lo scrittore e giornalista Luigi Manconi che, attraverso il suo ultimo libro, parlerà della differenza tra garantisti e giustizialisti. 

Sarà presente anche il conduttore e giornalista sportivo Pierluigi Pardo, con il quale saranno affrontati i vari temi calcistici che impazzano: dallo scandalo Suarez alla decisione del governo di riportare il pubblico negli stadi.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Nel corso della puntata, torna a Propaganda Live Chiara Valerio con i suoi preziosi collegamenti tra matematica e politica.

Grande ritorno del reportage di Diego Bianchi in modalità tolleranza ZORO, che attraverso i suoi alter ego commenterà i risultati delle elezioni regionali e del referendum.

Non mancheranno – inoltre – le parodie di Fabio Celenza e Andrea Pennacchi con un suo nuovo monologo. Ospite musicale il cantautore israeliano Asaf Avidan.

Sempre presenti gli ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata e Memo Remigi con i suoi video. Nel corso della serata spazio alla satira di Makkox e alla prima Social Top Ten di stagione con le notizie principali e più curiose della settimana. 

E’ possibile seguire, rivedere e commentare Propaganda Live su http://www.la7.it/propagandalive,facebook.com/welikeduel e Twitter @welikeduel.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.