Loki: le riprese della serie sono ripartite

Le riprese della serie TV di Loki sono ripartite

Dopo il succulento trailer di WandaVision, adesso arriva anche la conferma che la produzione della miniserie su Loki è ufficialmente ripartita dopo una lunga pausa causata dal Covid-19.

A confermare che i lavori sulla serie sono ripartiti è l’attrice Gugu Mbatha-Raw, durante una recente intervista pubblicata da Forbes.

Ho ovviamente giurato di mantenere la segretezza su qualsiasi cosa abbia a che fare con Loki, ma è grandioso poter tornare indietro. Tutti stanno cercando di farlo nel modo più sicuro possibile considerando le circostanze ed è una bella sensazione. Sono eccitata, è davvero divertente e non vedo l’ora che possiate vederla.

Ecco la sinossi ufficiale di Loki:

Nella serie di Loki, dei Marvel Studios, il celebre villain interpretato da Tom Hiddleston torna nel ruolo del Dio delle Malefatte in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Kate Herron dirige la serie, basata su una sceneggiatura di Michael Waldron. Il debutto è previsto su Disney+ nel 2021.

Ricordiamo che il cast completo di Loki comprende, oltre a Tom Hiddleston nei panni del dio delle malefatte, anche Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Owen Wilson e Richard E. Grant.

La serie dovrebbe debuttare nel corso dei primi mesi del 2021.

Fonte: CBM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.