Il paradiso delle signore, Umberto sulle tracce di Ravasi

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 24 settembre: Umberto ha tra le mani la cartolina di Adelaide. Guardandola si accorge che il timbro postale ha qualcosa di strano. Rilegge con attenzione il testo. Grazie a questo secondo sguardo si rende conto che tra le righe c’è una richiesta di aiuto della Contessa: decide così di partire per New York, tenendolo però nascosto a tutti tranne che a Riccardo.

Luciano rivede Clelia per la prima volta dopo la loro discussione: la capo-commessa promette al suo amato che non ci saranno più segreti e bugie.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Umberto sulle tracce di Ravasi

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 24 settembre 2020

Messo decisamente in allarme dalla strana cartolina ricevuta da Adelaide contenente un vero e proprio grido di aiuto, Umberto mette alle strette il finto medico ingaggiato da Ravasi poi decide di partire alla volta degli Stati Uniti per salvare la sua amata dopo aver scoperto che Ravasi ha ucciso la sua ex moglie.

Ludovica continua a portare avanti la sua sceneggiata della finta gravidanza mentre Federico é distratto dalla ricerche di Adelaide.

Federico sospetta sempre di più che tra Luciano e Clelia ci sia una relazione clandestina ma Roberta prova a fargli vedere le cose da un altro punto di vista e lo invita a preoccuparsi di lui e del suo futuro.

Gabriella e Cosimo finiscono per lavorare insieme sempre di più a causa della nuova collezione per bambini, la ragazza però non vuole pensare troppo alle avances di Cosimo.

Le ricerche della madre della piccola Anna vengono interrotte quindi Marta e Vittorio ne approfittano per chiederne subito l’adozione.

Luciano torna da Bari e riporta la grave crisi nel rapporto tra Nicoletta e Cesare, i due ormai sono irrecuperabili come coppia e lei vuole andarsene ma poco dopo lui e Silvia hanno un’accesa discussione ascoltata da Federico che scopre cosi tutto sui suoi genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.