Beautiful, Flo a caccia del perdono

Flo cerca il perdono di Hope

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8157

A casa di Brooke, le Logan sono di nuovo riunite attorno a Beth. Hope ricorda l’ultima volta che hanno accolto un nuovo membro in famiglia: non riesce a credere a quanto abbia fatto Flo.

In seguito decide che è ora di riportare la bambina allo chalet, lasciando dietro madre e zie ancora commosse e felici del miracolo ricevuto e che Hope e sua figlia siano insieme.

Intanto allo chalet, Flo e Shauna si sono introdotte in casa di Hope e Liam, la ragazza non è molto sicura di quell’idea, ma la madre la sprona a parlare con Hope e spiegarsi. Flo non biasima le parenti se intendono escluderla dalle loro vite per sempre.

Flo cerca il perdono di Hope

Sentendo Hope rientrare, Flo si nasconde, mentre Shauna se ne va. Mentre Hope parla a Beth del loro lieto fine, Flo emerge palesando la propria presenza. Hope è sorpresa e le intima di andarsene. Flo è felice di rivederle insieme ed è dispiaciuta del ruolo che ha giocato in tutta la faccenda.

Hope va a mettere a nanna Beth, mentre Flo ripensa a quando ha incontrato Hope la prima volta. La Logan ritorna e la accusa di averle rubato la figlia, non riesce a credere che abbia potuto fare qualcosa di così crudele.

Hope ricorda come si sono conosciute, avvertendo subito un legame, che si è rafforzato quando ha scoperto di essere parenti. Hope ricorda di come Flo la incoraggiasse ad avere un altro figlio, ma mentre lei voleva indietro sua figlia lei è stata zitta.

Flo chiede di essere ascoltata e spiega di aver scoperto solo dopo quanto stesse combinando Reese e dopo averlo scoperto ha provato a dirle la verità molte volte. Tutto ciò a cui pensava era questo segreto e sa di meritare la prigione ma vuole che Hope sappia quanto le voglia bene e spera che riesca a trovare nel suo cuore un modo per perdonarla.

Nell’abitazione principale, Donna propone di organizzare un party per Liam, Hope e Beth, ma Katie ritiene dovrebbero aspettare considerando quello che sta affrontando Steffy.

Brooke dice che ha ragione, Steffy ha perso una figlia ed ha molto da affrontare. Donna vorrebbe strozzare Reese e Flo. Shauna, entrando dalla porta vetri, sostiene che la figlia non ha mai voluto ferire nessuno.

Le Logan sono esterrefatte dalla sua faccia tosta di presentarsi lì. Shauna si dice dispiaciuta per aver tenuto la verità nascosta, ma ora Beth ed Hope sono finalmente riunite e lei non voleva che sua figlia finisse in prigione. Le altre la accusano di accampare scuse, hanno assistito alla sofferenza di Hope quando avrebbero potuto cancellarla con semplici tre parole.

Brooke vuole sapere dove si trovi Flo e Shauna rivela che è allo chalet. Le Logan sono sconvolte. Shauna insiste che sua figlia si è trovata invischiata nella situazione, ma Katie ribatte che non aveva una pistola puntata alla tempia.

Shauna ritiene che per Hope sarà di aiuto trovarsi faccia a faccia con Flo, per guardarla negli occhi e capire. Ma Donna non pensa che meriti di essere una Logan per il modo in cui le ha tradite tutte. Shauna addossa la colpa a Reese, che ha costretto Flo a mentire. Brooke non pensa ci sia possibilità che Hope la perdoni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.