Un posto al sole, la sofferta decisione di Serena

Nella puntata di Un posto al sole del 22 settembre: Serena si appresta a compiere un passo estremamente doloroso. Mentre Giulia si augura che l’uomo che l’ha truffata paghi per le proprie colpe, Marco Modica si presenta in commissariato a rendere la sua versione dei fatti.

L’ispettore Torre crederà alle sue parole? Ingolosita dalla ricchezza di Cotugno, Cinzia cercherà di circuire il vigile.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 22 settembre 2020

Tra Serena e Filippo continuano a esserci accuse e rinfacciamenti di ogni tipo ma la Cirillo decide comunque di non discutere oltre e andargli subito incontro permettendogli di trasferirsi a casa con Irene mentre lei si cercherà un altro posto dove stare e pensa alla Terrazza, affittare la stanza che era di Alex.

Le indagini su Modica continuano, l’uomo si professa innocente e nega di aver mai conosciuto Giulia che intanto pensa positivo e si convince che l’uomo sarà denunciato ma non sarà cosi.

Giulia intanto si offre di collaborare con Michele alla radio per un’inchiesta sulle cosiddette truffe sentimentali, inchiesta a cui si affiancherà quella sui riders.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.