Simona Ventura intervista Chiara Ferragni per Rai due: segue il biopic Unposted

Chiara Ferragni Unposted su Rai due

Il 5 ottobre su Rai2 una serata speciale dedicata interamente al “Fenomeno Ferragni”, New Media e icona italiana nel mondo. 

In prima visione assoluta, in prima serata, verrà trasmesso il film “Unposted” che, dopo essersi imposto al “Festival del Cinema di Venezia”, ha ricevuto anche una candidatura ai Nastri d’Argento 2020 nella categoria “Cinema Reale”. Il biopic é andato in esclusiva assoluta su Amazon Prime Video.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Chiara Ferragni Unposted su Rai due

Durante la serata, oltre al film, un’intervista articolata di Simona Ventura a Chiara Ferragni, registrata al Maxxi – Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo di Roma.

Una favola moderna 2.0 che ha due protagoniste: le due anime di Chiara Ferragni. Oltre a raccontare l’imprenditrice digitale più famosa al mondo, infatti, nell’intervista a Simona Ventura la fashion influencer più potente secondo Forbes svela il suo lato più intimo, di bambina semplice che ha saputo trasformare nel tempo le sue fragilità in punti di forza e che, in meno di 10 anni, ha cambiato il mondo della moda e quello dei media. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.