Il palinsesto di Sky Sport, alle porte una stagione ancora più ricca di calcio

Anche se l’ultima stagione è stata frammentata per colpa della sospensione legata al Covid-19 ed è terminata praticamente ad agosto: il 23 il Bayern Monaco vinceva la Champions League, battendo il PSG in finale, ma già a settembre il calcio europeo ha ripreso il ritmo.

Anche Sky, ovviamente, si appresta a offrire una stagione di sport veramente completa e molto variegata. Prima di tutto, il calcio: gli amanti di questa disciplina sportiva potranno davvero godere di una stagione veramente super sui canali della ben nota emittente.

Sky Sport nuova stagione

Sono sempre di più, tra l’altro, le persone che si stanno appassionando anche alle scommesse sportive e con la ripartenza della Serie A indubbiamente hanno la possibilità di piazzare delle schedine direttamente online, tramite anche il proprio dispositivo mobile, smartphone o tablet che sia.

Sul web, quindi, ci sono tante piattaforme che possono tornare decisamente utili per puntare su ogni tipo di evento sportivo. Infatti, con il passare del tempo e l’evolversi della tecnologia, i casinò online sono in grado di offrire un’esperienza di gioco veramente impressionante, con palinsesti e opzioni di scommessa che paiono non finire più.

Discorso simile anche per tanti altri giochi d’azzardo famosi: la lista dei bingo italiano sul web è cresciuta sempre di più, dato che ci sono molti più utenti che puntano online sul bingo nel corso degli ultimi anni.

Calcio a ogni ora della giornata

Questo sarà uno dei mantra della nuova stagione di Sky Sport. Sì, perché ci saranno programmi dedicati al calcio praticamente tutti i giorni, complice anche la ripartenza del campionato inglese. Una stagione che si potrebbe tranquillamente definire no-stop, visto che ci saranno anche gli Europei a giugno del prossimo anno, la cui finale si svolgerà a Londra.

Saranno oltre 1000 le partite che verranno trasmesse da Sky in diretta, non solamente in riferimento al campionato italiano, ma anche da tanti altri campionati nel Vecchio Continente. Come si può facilmente intuire, non mancheranno di sicuro gli approfondimenti e l’uso di tanta tecnologia, soprattutto all’interno degli studi, per essere in grado di garantire sempre un alto livello di qualità, sia per quanto riguarda le immagini che verranno riprodotte che in riferimento all’analisi dei contenuti, tramite il solito “Sky Sport Tech”.

Le novità in studio

Diamo un’occhiata a quelle che saranno le principali novità in studio che attendono gli appassionati di sport e della piattaforma Sky in questa stagione che è appena iniziata. Prima di tutto, bisogna mettere in evidenza come ci sarà Anna Billò a condurre sia i pre che i post partita dei match più importanti della Champions League. In una nuova veste, ci sarà al suo fianco l’ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta.

Sarà Leo di Bello, invece, ad occuparsi della conduzione della Uefa Europa League. Ci sarà anche un’aggiunta importante, quest’anno, nella squadra di Sky Sport. Si tratta di un volto, anzi più che altro di una voce, ben nota a chi seguiva le partite su Mediaset, ovvero Sandro Piccinini.

Un vero e proprio fuoriclasse delle telecronache, che farà parte in modo fisso del “Club” e andrà ad aggiungersi agli altri ospiti spesso presenti, come Marchegiani e Bergomi ad esempio, ovvero il programma che viene condotto da parte di Fabio Caressa e che si potrà vedere ogni domenica sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.