Un posto al sole, Giulia denuncia Marcello

Nella puntata di Un posto al sole del 21 settembre: turbata dalla telefonata di “Marcello”, Giulia è indecisa se sporgere o meno denuncia. I truffatori pagheranno finalmente il prezzo delle loro colpe? L’esito dell’udienza di separazione giudiziale avrà dei contraccolpi forti e molto significativi su Serena e Filippo. Con Guido ignaro, Cotugno incontrerà la sua nuova possibile locataria: Cinzia Maiori!

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 21 settembre 2020

Giulia ha un ripensamento sulla denuncia contro Marcello ma Ornella la convince a non cambiare idea e cosi la Poggia corre a denunciarlo ma il primo impatto non é molto incoraggiante ma lei riesce a farsi valere dopo attimi di tentennamenti. Dopo la denuncia, Giulia si decide a raccontare tutto anche al resto della famiglia.

Cotugno fa la conoscenza della sua nuova eventuale inquilina e si tratta proprio di Cinzia che inizia subito le sue solite manipolazioni. Cotugno é la sua nuova vittima?

Il giudice stabilisce un affido congiunto per Serena e Filippo, la Cirillo avrà meno occasioni di stare con la figlia e questa pesante sconfitta rimette nuovamente in circolo la guerra tra i due ma a risentirne é anche il rapporto tra Niko e Beatrice.

La denuncia di Giulia ha i suoi primi effetti: una perquisizione sul luogo di lavoro di Marcello ma sicuramente lui avrà cancellato ogni traccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.