Gomorra Sky Atlantic

UFFICIALE: Gomorra si concluderà con la quinta stagione!

Gomorra si concluderà con la quinta stagione

Gomorra Sky Atlantic

E’ stato confermato ufficialmente che la quinta stagione di Gomorra segnerà la conclusione dell’amatissima serie.

La possibilità che la serie si potesse concludere con la quinta stagione era stata già riportata in una precedente dichiarazione del produttore Riccardo Tozzi di Cattleya

La quinta stagione della serie sarà ambientata dopo gli avvenimenti del film “L’Immortale”, diretto da Marco D’Amore, che tornerà nei nuovi episodi di Gomorra come regista dei primi cinque episodi, ma anche nelle vesti di attore per riprendere  il ruolo di Ciro Di Marzio e affiancare Genny Savastano (Salvatore Esposito).

I restanti episodi della stagione saranno successivamente diretti da Claudio Cupellini, che si alternerà con D’Amore. Alla sceneggiatura questa volta troviamo il team composto da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Gianluca Leoncini, Valerio Cilio.

Ad affiancare i due protagonisti ci saranno anche Arturo Muselli nei panni di Enzo Sangue Blu e Ivana Lotito in quelli di Azzurra Avitabile.

E proprio Salvatore Esposito ha così dichiarato:

Siamo all’ultima stagione, l’ultimo pezzo di racconto, l’ultimo tratto di strada. Io e te sempre uno di fianco all’altro.

<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSalvatoreEspositoOfficial%2Fvideos%2F3426763527382452%2F&show_text=0&width=560" width="560" height="315" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true" allowFullScreen="true"></iframe>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.