Netflix cancella Dark Crystal: La resistenza

Netflix cancella Dark Crystal: La resistenza

La serie di Dark Crystal: La resistenza è stata cancellata dopo una sola stagione

Brutte notizie per i fan di Dark Crystal: La resistenza, che non ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione da parte di Netflix.

Una decisione sicuramente amara per i fan, dato che la prima stagione si chiudeva senza dare una concreta conclusione alla storia. A questo proposito Lisa Henson, una delle produttrici, ha dichiarato che la produzione lavorerà per dare una degna conclusione alla storia.

Possiamo confermare che non ci sarà una stagione aggiuntiva di The Dark Crystal: La resistenza. Sappiamo che i fan sono ansiosi di sapere come si conclude questo capitolo della saga di The Dark Crystal e cercheremo dei modi per raccontare quella storia in futuro. La nostra azienda ha l’eredità di creare mondi ricchi e complessi che richiedono innovazione tecnica, eccellenza artistica e narrazione magistrale. La nostra storia include anche delle produzioni durature, che spesso trovano e accrescono il loro pubblico nel tempo e dimostrano ancora e ancora che i generi del fantasy e della fantascienza riflettono messaggi eterni e verità sempre rilevanti. Siamo molto grati a Netflix per averci dato fiducia per realizzare questa serie ambiziosa; siamo profondamente orgogliosi del nostro lavoro su Age of Resistance e del plauso che ha ricevuto da fan, critici e colleghi, che di recente hanno ricevuto un Emmy.

Louis Leterrier ha diretto e prodotto questo revival di The Dark Crystal che riprende la storia originale ideata da Jim Henson.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.