Il paradiso delle signore, inquietanti scoperte su Ravasi

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 22 settembre: nello spogliatoio del Paradiso, le Veneri ripensano con nostalgia ad Angela davanti al suo armadietto e si chiedono chi prenderà il suo posto ma Clelia assicura che provvederà a risolvere al più presto la situazione.

Salvatore, intanto, cerca di consolare Marcello che si sente solo dopo la partenza della sorella e per giunta deluso da Roberta. Ludovica, alla prova dell’abito da sposa, rischia che Agnese e Gabriella scoprano la verità sulla sua gravidanza.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Umberto scopre nuovi indizi su Ravasi

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 22 settembre 2020

Le Veneri sono malinconiche e ripensano ad Angela (Alessia Debandi), chiedendosi chi prenderà ora il suo posto. Clelia Calligaris (Enrica Pintore) assicura che penserà presto a risolvere il problema.

Salvatore (Emanuel Caserio) cerca di stare vicino a Marcello (Pietro Masotti), che – oltre ad essere rimasto deluso da Roberta (Federica De Benedittis) – sta ancora male per l’improvvisa partenza della sorella.

Ludovica (Giulia Arena) prova il suo abito da sposa, ma rischia che Agnese (Antonella Attili) e Gabriella (Ilaria Rossi) possano arrivare alla verità sulla sua finta gravidanza.

Maria (Chiara Russo) realizza con le sue mani il tessuto destinato alla collezione dei bambini.

Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) fa una brutta scoperta sull’ex moglie di Achille Ravasi (Roberto Alpi)…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.