Beautiful, la rabbia di Thomas

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8155

Allo chalet, Liam ed Hope preparano Beth per la visita dei parenti. Hope sottolinea come sia il pezzo che mancava per ricomporre il puzzle della loro famiglia.

Nella villa principale, intanto, Donna e Katie commentano l’accaduto con Brooke e Ridge in attesa di Hope e Liam. I nonni sono ansiosi di accoglierli, è un po’ come incontrare Beth per la prima volta, sebbene sia sempre stata con loro. Le zie non vedono l’ora di abbracciare la piccola, è incredibile che Hope e Liam abbiano riavuto la loro bambina.

Donna sottolinea come si respiri un’aria più felice ora da quelle parti. Arrivano Eric e Quinn, che sono ancora sconvolti per la notizia. Eric è felice per Hope, ma dispiaciuto per Steffy a cui ha già fatto sapere di essere disponibile per lei in qualsiasi modo voglia.

Ridge prova poi a telefonare a Thomas, ma non ottiene risposta e torna al gruppo che parla di quanto fatto da Flo. Quinn sa che è stato grave, ma non riesce a crederci, conosce Flo da quando era una bambina e sa che è una brava persona. Ciò irrita gli altri, specie Ridge e Brooke. Quinn dice solo che deve esserci altro che non sanno. Tutti le ricordano che Flo ha avuto mille occasioni per confessare.

Quinn capisce bene il loro punto di vista, ma ha bisogno di parlare faccia a faccia con Shauna e Flo, così si congeda. Gli altri parlano di Reese, che è il principale responsabile, ma ciò non scagiona Flo dalle sue colpe. Ridge è certo che la polizia riuscirà a trovare il medio e nel frattempo si assicurerà che Flo, Shauna e Zoe non vadano da nessuna parte.

Famiglia di Hope riunita

Tutti poi accolgono entusiasti Liam, Hope e la bambina. Ne nasce la sequela di complimenti per Beth, la sua somiglianza con Hope e la spiegazione all’inspiegabile legame che lei ha sempre sentito con la bambina.

Parlando del segreto e delle persone coinvolte, Eric e Ridge si scusano per il ruolo avuto da Thomas e assicurano che andrà incontro alle conseguenze. Hope ricorda che Liam non ha fatto tutto da solo, Douglas è stato fondamentale. Il bambino scende in quel momento, ottenendo le lodi di tutti.

Lui è felice di vedere Beth con Hope, ma è certo che Thomas ora sarà arrabbiato con lui. Eric e Ridge lo rassicurano e si torna a parlare di Beth, del nome che porta (quello della bisnonna) e del fatto che sia la nuova aggiunta al clan delle donne Logan. Eric e Ridge parlano di come l’hanno amata come Phoebe, e continueranno a farlo come Beth. 

Nell’appartamento di Vinny, Thomas è estremamente nervoso e scuscettibile, anche con il suo amico. Thomas è furioso che Liam sia con sua moglie. Ridge continua a chiamarlo, ma lui evita le telefonate. Vinny pensa dovrebbe rispondere, a Ridge importa di Thomas, potrebbe essere comprensivo, ma il ragazzo ritiene voglia solo rimproverarlo, a nessuno interessa veramente di lui, di quello che ha passato.

Vinny sa che è stata dura vedere morire la madre di Douglas. Thomas rimarca quanto fatto da Reese e che lui stava cercando di dare ad Hope un figlio e una famiglia. Mentre Vinny si districa tra il calmare e il comprendere Thomas, quest’ultimo sembra aver perso completamente il senno.

Thomas si lamenta di essere stato colpito alla schiena dal suo stesso figlio, che ama, ma si è comportato da piccolo ingrato. Thomas parla di Liam, di come abbia una figlia con sua sorella e che fosse già tornato a vivere con loro, ma ora a nessuno importa di Kelly.

Thomas è convinto di poter rimediare, di poterle far capire le sue motivazioni. Se solo potesse parlarle, toccarla, baciarla. Thomas ricorda di come fosse in lingerie.

Vinny lo spinge a farsi valere e reclamare ciò che è suo. Thomas intende riprendersi sua moglie ed è deciso a non farsi fermare da nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.