WandaVision: il primo trailer ufficiale della serie prodotta dai Marvel Studios

WandaVision potrebbe essere una delle produzioni più peculiari dei Marvel Studios

Durante la cerimonia degli Emmy Awards 2020 (qui i vincitori), i Marvel Studios hanno presentato ufficialmente il primo trailer di WandaVision, la prima miniserie che segna il debutto del Marvel Cinematic Universe sul piccolo schermo, in esclusiva sulla piattaforma Disney+.

La sinossi ufficiale della serie:

Marvel Studios’ WandaVision fonde lo stile di una classica sitcom con quello del Marvel Cinematic Universe, che vede Maximoff (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany), due supereroi che cercano di vivere la loro vita ideale – ma ben presto inizieranno a sospettare che nulla è come sembra. La nuova serie è diretta da Matt Shakman; Jac Schaeffer è scrittore e showrunner. Il debutto è previsto su Disney+ quest’anno.

Paul Bettany ed Elizabeth Olsen torneranno nei ruoli dei due protagonisti in questa nuova miniserie composta da sei episodi. Ad affiancarli nel cast sono confermati anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau). Il debutto è previsto entro la fine dell’anno sulla piattaforma.

<div class="fb-video" data-href="https://www.facebook.com/teleblogmag/posts/10164129348575188" data-show-text="true" data-width=""></div>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.