Il paradiso delle signore, la partenza di Angela

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 21 settembre: Vittorio, sulla scia dell’esperienza che sta vivendo con la piccola Anna, ha l’idea di mettere in produzione degli abiti per bambini a marchio Paradiso, idea accolta con entusiasmo dalla moglie.

Roberta e Gabriella sono tristi per la decisione di Angela di seguire gli Aliprandi in Australia per stare vicino a suo figlio e Marcello, addolorato per l’imminente separazione dalla sorella, trova conforto in Armando e Salvatore.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 21 settembre 2020

Marta e Vittorio sempre molto uniti e complici continuano a fare le prove da genitori provetti e chiacchierando con la moglie, lui ha l’idea di creare una linea esclusiva per bambini targata Paradiso per tutte le donne e costi accessibili ma l’idea seppur entusiasmando Gabriella la mette in agitazione.

Tutti salutano Angela in procinto di partire per l’Australia per raggiungere suo figlio, tutti sono tristi e commossi ma più di tutti a essere triste é Marcello che trova grande conforto in Armando ma anche nell’amico Salvatore che lo invitano a vedere i lati positivi di tutto ma il momento dei saluti é difficile per tutti.

Umberto continua a indagare sul conto di Ravasi e scopre lati oscuri dell’uomo che potrebbe aver messo in pericolo Adelaide, le scoperte non finiscono mai e dipingono un uomo senza scrupoli e dedito alla truffa.

L’addio di Angela si rivela straziante anche per Riccardo, la cosa gli rende ancor più difficile sposare una donna che non ama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.