diMartedi, ospiti e argomenti: arriva Neri Marcorè

Il voto sul taglio dei parlamentari e i risultati delle elezioni regionali, le ripercussioni sul governo, sulla maggioranza e sulle opposizioni, i leader che hanno vinto e quelli che hanno perso. E ancora l’economia, il fisco, la paura di una seconda ondata di coronavirus.

Sono i temi della puntata di domani di diMartedì, il programma di Giovanni Floris in onda dalle ore 21.15 su La7. Tanti gli ospiti in scaletta con le interviste, i confronti, i collegamenti, i servizi di approfondimento, i mini talk ed i sondaggi di Nando Pagnoncelli.

Spazio anche alla grande novità annunciata dal direttore di LA7 Andrea Salerno, la copertina satirica di Neri Marcoré.

Il grande annuncio é stato fatto con un tweet dal direttore di La7 Andrea Salerno che ha annunciato allegando una foto, l’arrivo dell’attore ma anche conduttore Neri Marcorè a diMartedi, il programma di attualità e approfondodimento di La7 condotto da Giovanni Floris.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Neri Marcorè a diMartedi con Floris

Il tweet in questione non menziona una data specifica ma é presumibile che Neri Marcorè faccia la sua comparsa un pò a sorpresa nel programma di Floris già a partire dalla puntata di martedi 22 settembre 2020 ovviamente su La7.

Fin dai tempi di Ballaro’ le trasmissioni di Floris hanno rappresentato quasi un passaggio obbligato, e fortunato, per buona parte dei big della comicita’ italiana degli ultimi vent’anni, da Maurizio Crozza a Virginia Raffaele, Luca e Paolo, Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Gene Gnocchi, Paolo Rossi e molti altri.

Nessuna indiscrezione nel tweet di Salerno sulla data di esordio di Neri Marcore’ a diMartedi’ – ma dovrebbe trattarsi gia’ della puntata di dopodomani – ne’ sulle prossime vittime degli sketch satirici dell’attore e comico: l’imitazione del premier Giuseppe Conte certo, dopo i successi del passato tra le altre di quelle di Maurizio Gasparri, Pier Ferdinando Casini e Alberto Angela.

Ma sarebbero in fase di studio anche nuove maschere. Sbarcando su La7, Neri Marcore’ ricompone con Andrea Salerno una coppia che fu fondamentale per molte avventure tv a partire dal programma cult “Ottavo Nano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.