Beautiful, Thomas é scomparso

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8154

A casa, Brooke dice a Ridge di aver fatto portare nello chalet le cose delle bambina che erano in magazzino. Il marito pensa che Liam ed Hope lo apprezzeranno. La Logan precisa di apprezzare quanto fatto da Steffy, ci è voluta molta forza per lasciare che Liam ed Hope se ne andassero con la bambina. Lo stilista pensa che sarebbe dovuto restare con la figlia, ma Brooke precisa che la ragazza non ha voluto.

Ridge commenta che non hanno motivo di pensare che quanto raccontato da Flo non sia vero, la moglie fa eco dicendo che quanto accaduto era inimmaginabile. Brooke sa che è difficile per Ridge e le dispiace per Steffy, ma è contenta del miracolo accaduto e che Beth sia tornata a casa. Vorrebbe vedere le facce di Liam ed Hope in questo momento. Ridge le chiede se vuole andare da loro, ma la donna vuole lasciare loro un po’ di tempo. 

Poco dopo Brooke domanda a Ridge se ha sentito Thomas, ma il marito dice di no e fa un nuovo tentativo al telefono. Non ricevendo risposta, lascia un altro messaggio in segreteria, invitando il figlio a parlare visto che non può sparire così. Si offre di incontrarlo ovunque voglia e sentenzia che ha delle responsabilità e dovrà pagare per quanto ha fatto.

Brooke domanda cosa diranno a Douglas, ma Ridge non ne ha idea. Brooke promette che si occuperanno di lui. Ridge spiega di aver appoggiato una relazione tra Hope e Thomas perché davvero credeva avrebbe fatto il bene del nipote. 

Sopraggiunge Camille, è la madre di un amichetto del bambino. Ridge si scusa per l’improvviso cambio di programma, ma la donna assicura che Douglas e Ethan hanno passato il tempo divertendosi. Douglas racconta di aver fatto dei biscotti e Brooke chiede che lui ora le insegni la ricetta. Ridge accompagna la donna alla porta e poi Douglas chiede se Thomas sia arrabbiato con lui.

Il padre non c’è, ma Brooke e Ridge assicurano a Douglas che ha fatto la cosa giusta e che Hope ora sa la verità e che non c’è più nessun segreto, grazie a lui. Douglas racconta di aver rivelato la cosa perché il padre era diventato cattivo nell’insistere che lui non dicesse niente.

Ridge si dispiace che Thomas lo abbia trattato male. Douglas aggiunge che la sua mamma gli ha insegnato che non deve mentire, perché le bugie feriscono le persone. Ridge gli dice che è forte e gentile come era sua madre. Brooke rimarca come Hope ora sia al sicuro e felice grazie a lui.

In seguito Ridge è al telefono, frustrato per l’assenza di progressi nel localizzare Reese. Dopo la telefonata si scusa con Brooke, non avrebbe dovuto appoggiare il figlio, perché è sempre lo stesso: usa le persone, le manipola e non ha creduto agli avvertimenti di Brooke. La donna gli assicura che l’importante è che Thomas e Reese non sono riusciti nei loro intenti, ora hanno solo da festeggiare.

Allo chalet, Liam e Hope si godono la felicità del momento, ripercorrendo i ricordi: di quando lei gli ha detto di essere incinta, con la città che sembrava essere in festa per loro, di quando attendevano con entusiasmo l’arrivo della figlia e di quando hanno pensato di averla persa per sempre.

Liam nota quanto Beth sia a suo agio con Hope. Hope vuole ringraziare Douglas ed intuisce che Liam sia preoccupato per Steffy e Kelly. Lui lo conferma ma aggiunge anche di pensare a Thomas, anche se non vorrebbe parlare di lui proprio ora. Hope è disgustata e si toglie l’anello, raccontando di come abbia perso la calma dopo la telefonata.

Quando bussano, temono sia Thomas, ma è Douglas. Hope lo ringrazia e si scusa per non avergli creduto subito. Ora sono tutti insieme grazie a lui e gli promette che gli guarderà sempre le spalle. Poco dopo arriva Brooke, per riprendere il bambino. Il gruppetto spende altre belle parole sulla verità riemersa e sui meriti di Douglas a riguardo.

Hope e il bambino dicono di volersi bene. Douglas bacia Beth e poi va via con Brooke. Liam ed Hope commentano di come Thomas volesse che suo figlio mentisse. Hope tira fuori la foto dell’ecografia, finalmente sua figlia è con lei. Lei e Liam continuano a celebrare il momento felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.