Beautiful, una straziante separazione

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8153

Alla Forrester Creations, Sally interroga Wyatt sulla sua visita, deducendo sia per via di una lite con Flo. Wyatt spiega che non è stata una lite, ma più una rivelazione. Wyatt dice che ha a che fare con Phoebe e Beth e che non sa da dove iniziare.

Quando Sally risponde di avere tempo, il ragazzo inizia a raccontare di come Liam abbia scoperto che Thomas e Flo condividevano un segreto e che in seguito Douglas abbia detto che Beth è viva. Wyatt rivela che aveva ragione e che si trattava di Phoebe: Flo non ha mai partorito una bambina.

Sally, una volta appresi i dettagli, non riesce a credere che Thomas sia un bastardo fino a questo punto. Wyatt è contento per Hope e Liam, ma dispiaciuto per Steffy, si suppone che ora riconsegni una bambina che stava crescendo come sua figlia.

Anche Sally non riesce ad immaginare quanto possa essere terribile. I due tornano a parlare di Flo, Wyatt non sa se credere che fosse inconsapevole di quanto stesse facendo e comunque non capisce perché non abbia posto fine all’inganno molto tempo fa.

Sally ritiene che lui sia andato da lei dopo essere rimasto deluso da Flo. Wyatt dice che voleva solo parlare con lei come una volta. Sally non è convinta, visto che l’ha piantata in asso in un secondo non appena la sua ex del liceo è arrivata in città.

Sally dice che nessuno è perfetto, neanche il primo amore che Wyatt riteneva tale. Wyatt si vuole scusare, la bugia di Sally non è niente in paragone e invece lui ha subito iniziato una relazione con Flo.

Sally inizia a dire che non è il genere di donna che lui può prendere o lasciare a suo piacimento o che ora tornerà ai suoi piedi solo perché è tornata da lei.

In realtà molto presto, con sorpresa di Wyatt, Sally si ammorbidisce e dice che, ipoteticamente, se lui volesse riconquistarla dovrà dedicarsi a lei e viziarla, gli costerà parecchie suppliche. I due si abbracciano.

A casa di Steffy, quest’ultima ha bisogno di qualche minuto per processare il tutto. Ridge chiede un po’ di tempo, ma Brooke puntualizza che Hope è stata separata abbastanza da sua figlia. Hope non vuole perdere un solo altro momento, per questo porterà Beth a casa quella sera stessa.

Ridge chiede se debba essere fatto esattamente in quel momento, ma Brooke insiste affinché Hope non perda un altro solo istante. Ridge sottolinea che Steffy non ne sapeva niente, Brooke riconosce che Steffy è anche lei una vittima della situazione.

Ridge vuole solo che si fermino tutti a pensare a come procedere nel modo migliore per tutti. Hope sente che sono stati derubati già di troppo tempo e sa che non è stata Steffy a farlo, ma sebbene sia dispiaciuta che il suo cuore si spezzi e che dovrà soffrire, è tempo per lei di andare a casa con sua figlia, così che con Liam possano essere la famiglia che avrebbero dovuto essere fin dal primo momento. Hope è grata e dispiaciuta della sua perdita.

Steffy risponde che Beth sarà confusa ed è abituata a dipendere da lei. Hope resta ferma sul fatto che è stata lontana da Beth già troppo a lungo e che Steffy deve vederlo.

Steffy commenta che è un momento di quelli che cambiano la vita per Hope, ma anche per lei. La giovane Logan vorrebbe non fosse necessario che Steffy soffra. Hope dice che possono fare i test che Steffy vuole, ma Brooke osserva che tutti loro sanno che non è necessario.

Hope sa che Beth ama Steffy e Kelly e farà parte della loro vita, ma è il momento che Steffy la lasci andare. L’altra ribatte che non può far finta che non sia difficile. Ridge chiede se possono prendersi dei giorni per abituarsi alla nuova realtà, Hope distoglie lo sguardo, mentre Steffy ancora ragiona sulla dinamica e su come Reese e Flo abbiano agito. 

Una separazione straziante per Steffy

Liam è dispiaciuto per Steffy, Beth sta bene grazie a lei ed è la bambina che è adesso grazie all’influenza di Steffy, ma ora lui, Hope e Beth devono riconnettersi e guarire, Hope è stata derubata e si è data la colpa di una morte mai avvenuta e ciò l’ha gettata in una buia depressione.

Hope dice che gestiranno insieme il dolore e la nuova realtà, ma è tempo di prendere il controllo delle loro vite. Deve iniziare a vivere di nuovo e con sua figlia.

Steffy rimugina su come le sue figlie le abbiano cambiato la vita, darebbe la sua stessa vita per loro. Non era preparata ad una cosa del genere e una parte di lei vorrebbe lottare, ma sa che non sarebbe la decisione migliore, non nel lungo periodo. Guardando la bambina, Steffy dice che è Beth ed è figlia di Hope e deve stare con la sua mamma.

Poco dopo, Steffy esce dalla cameretta con alcune delle cose preferite di Beth. Hope non dimenticherà di chi si è presa cura di lei mentre lei non poteva farlo.

Hope le assicura che continueranno ad essere una famiglia, le loro figlie sono sorellastre. Steffy chiede di poter prendere in braccio Beth a cui dice che deve lasciarla andare. Ma aggiunge che non è un addio, continueranno a vedersi, ma, piangendo, dice che deve darla alla sua mamma e che è stato bellissimo vederla crescere.

Brooke e Liam si avviano verso la porta, seguiti da Hope con Beth. La ragazza si ferma qualche istante prima di uscire. Steffy crolla e Ridge la abbraccia mentre si lascia andare a terra disperata tra le braccia del padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.