Guida Tv 19 settembre: Ballando con le stelle, Chiamami col tuo nome, Tu si que vales

Ballando con le stelle Rai Uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali in chiaro tra show, talent show, cinema e serie tv.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ballando con le stelle Rai Uno

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle – Nuova StagioneLe anticipazioni.

Rai2, ore 21.05: S.W.A.T. – 1^Tv

3×3 -Passi falsi: La gang dei Los Altos si sta preparando per tornare sulle strade e si sta armando per scatenare una guerra.

3×4 – Intoccabile: Durante una passeggiata, Deacon e la sua famiglia assistono ad una sparatoria. Il mandante è Murido, capo del traffico di droga colombiano, che gode di una certa immunità da parte della CIA in cambio di informazioni utili al Governo.

Rai3, ore 21.20: Chiamami col tuo nome – 1^Tv

Film di Luca Guadagnino del 2017, con Armie Hammer, Timothée Chalamet. Prodotto in Italia/Francia. 

A metà degli anni Ottanta, nell’Italia settentrionale, il diciassettenne Elio, l’unico figlio della famiglia italo-americana dei Perlman, si prepara ad affrontare un’altra noiosa estate nella villa dei genitori quando l’arrivo di Oliver sconvolge i suoi giorni. Accademico ventiquattrenne, Oliver è arrivato per aiutare il padre di Elio, insigne professore ed esperto di cultura greca. Durante le sei settimane di permanenza dell’ospite, Elio viene conquistato dal suo essere frizzante, spontaneo e affascinante.

Canale5, ore 21.40: Tu si que vales

Nuovo appuntamento con Tu si que vales. A valutare le esibizioni degli artisti il quartetto composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, sempre pronti a giudicare con serietà e professionalità, ma anche a farsi coinvolgere e a lasciarsi appassionare da gag o da performance inusuali. Al timone dello show il trio formato da Belen Rodriguez e dai campioni dello sport Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Anche quest’anno Sabrina Ferilli rappresenta la giuria popolare, formata da cento votanti presenti in studio.

Italia1, ore 21.20: L’era glaciale 2 – Il disgelo

Film d’animazione di Carlos Saldanha del 2006. Prodotto in Usa. L’era glaciale sta giungendo al termine e gli animali preistorici stanno per iniziare una nuova vita in un habitat completamente diverso.

Rete4, ore 21.30: Senza Tregua 2

Film di Roel Reinè del 2016, con Scott Adkins, Robert Knepper, Rhona Mitra, Temuera Morrison. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Inviato nel profondo Sud dell’Asia per una missione apparentemente molto semplice, l’ex marine Wes Baylor è costretto a rifugiarsi nella giungla per scappare da un gruppo di mercenari incaricati di ucciderlo.

La7, ore 21.15: Philadelphia

Film di Jonathan Demme del 1993, con Tom Hanks, Denzel Washington, Jason Robards, Antonio Banderas, Joanne Woodward. Prodotto in Usa. 

Un brillante avvocato di Philadelphia è licenziato per inefficienza e inaffidabilità dal prestigioso studio legale dove lavora. È una scusa, sostenuta con mezzi ignobili: in realtà hanno scoperto che è omosessuale e malato di Aids. Sostenuto dall’affettuosa famiglia e dal suo tenero compagno, difeso da un grintoso avvocato nero, fa causa agli ex datori di lavoro.

TV8, ore 21.30: Will Hunting – Genio ribelle

Film di Gus Van Sant del 1997, con Robin Williams, Matt Damon, Ben Affleck. Prodotto in Usa. 

Will Hunting è un ragazzo povero e difficile che svolge lavori umili, passa le serate al bar con gli amici e si mette spesso nei guai con la polizia perchè ama menar le mani. Eppure è un genio della matematica ed è capace di imparare a velocità straordinaria qualunque testo. Finito in prigione per rissa, Will può solo sperare nella comprensione di Sean, uno psicologo che nutre ammirazione per lui…

Nove: ore 21.25: Clandestino – Mafie italiane

I nuovi e sconvolgenti reportage di David Beriain che mostrano come sta cambiando la nostra società. Quali sono le nuove sfide da affrontare?

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Mad Max: Fury Road – Film

Rai4, ore 21.20: Box 314: La rapina di Valencia – Film

Iris, ore 21.10: Inconceivable – Film

Rai5, ore 21.15: Visioni – Speciale Premio Campiello 2020 – Intrattenimento

RaiMovie, ore 21.10: The Crew – Missione Impossibile – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ognuno è Perfetto – Fiction

Cielo, ore 21.15: Monella – Film

RealTime, ore 21.30: Vite al Limite – Docu Reality

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Reality Show

Cine34, ore 21.15: Buon funerale amigos… paga Sartana – Film

Focus, ore 21.15: Indagini ad alta quota – Documenti – 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: La signora in giallo: Vagone letto con omicidio – Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Lodgers – Non infrangere le regole – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.