Un posto al sole, faccia a faccia col truffatore

Nella puntata di Un posto al sole del 17 settembre: il difficile confronto con l’uomo che l’ha ingannata susciterà in Giulia sentimenti contrastanti, gettandola in uno stato di profonda rabbia e frustrazione.

Mentre si avvicina il giorno dell’udienza le tensioni tra Filippo e Serena non accennano a placarsi. Cotugno riceve dal suo maggiordomo una buona notizia che rischia però di ritorcersi contro di lui.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 17 settembre 2020

Giulia affronta colui che si spacciava per Marcello, colui che l’ha ingannata spillandole dei soldi, l’uomo nega di essere colui che sta accusando ma la Poggi é più che sicura ma ora il truffatore si sente minacciato da lei, Giulia é quindi in pericolo?

Niko e Beatrice hanno un riavvicinamento, il giovane viene tirato su di morale proprio da lei, l’ultima persona da cui poteva aspettarselo.

Serena e Filippo ormai sempre più sul piede di guerra soprattutto dopo la diffida che lui le ha mandato tramite avvocato.

Cotugno sempre più tirchio a livello economico trova la nuova inquilina per recuperare i soldi dell’affitto ma l’inquilina é la persona peggiore che potesse capitargli: si tratta di Cinzia l’imbrogliona.

Marcello o presunto tale chiede a Giulia di non denunciarlo accampando scuse su scuse sul suo comportamento ma questo incontro ha solo l’effetto di spingere la Poggi a denunciarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.