DC Universe diventa un servizio di fumetti digitali: Titans e Young Justice passano a HBO max

DC Universe diventa un servizio di fumetti digitali: Titans e Young Justice passano a HBO max

DC Universe diventa una piattaforma di fumetti digitali, le serie TV arriveranno su HBO Max

Dopo lunghe speculazioni è arrivata la conferma ufficiale: DC Universe cambierà volto e diventerà una piattaforma esclusivamente dedicata ai fumetti digitali dell’editore americano che entrerà in vigore dal 21 gennaio 2021.

Cosa accadrà dunque alle serie originali della piattaforma? Tutti i progetti attualmente in onda diventeranno dei contenuti originali HBO Max, quindi: Titans (che tornerà con una terza stagione), la serie animata di Young Justice (rinnovata per una quarta stagione) Doom Patrol (recentemente rinnovata per una terza stagione), la prima stagione di Stargirl, e infine la serie animata di Harley Quinn, di cui è stato confermato ufficialmente anche il rinnovo per una terza stagione da parte della piattaforma streaming di WarnerMedia.

La vecchia piattaforma streaming di DC Universe sarà riconvertita in DC UNIVERSE INFINITE e sarà accessibile negli Stati Uniti al seguente indirizzo, oppure su iOS e Android al costo mensile di $7.99 o $74.99 all’anno.

La piattaforma proporrà agli utenti un ricchissimo catalogo di fumetti che copriranno più di 80 anni della storia editoriale DC Comics. Gli utenti potranno accedere a fumetti e graphic novel per un tempo illimitato, con la possibilità di scaricare i contenuti offline sui propri smartphone.

Coloro che si abboneranno avranno accesso anche a tutte le principali uscite come Aquaman: Deep Dives, Batman: Gotham Nights, DCeased: Hope at World’s End, Harley Quinn: Black + White + Red, Injustice: Year Zero, Shazam!: Lightning Strikes, Superman: Man of Tomorrow, Swamp Thing: New Roots e Wonder Woman 84.

La piattaforma inoltre ospiterà contenuti originali che si tradurranno in nuovi fumetti esclusivi. Coloro che preordineranno l’abbonamento alla piattaforma, dal 1° febbraio 2021 riceveranno un voucher da 25 dollari se si sono abbonati per un anno, oppure un voucher da 10 dollari in caso di abbonamento mensile. Questi voucher potranno essere spesi nel DC Shop.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.