Daydreamer – Le ali del sogno: la soap torna nell’estate 2021 o dopo la fine de Il Segreto?

Daydreamer Le ali del sogno Canale 5

UPDATE: stando ai palinsesti della prossima settimana di Canale 5, la soap turca Daydreamer rimane in onda ogni sabato e la domenica. Quindi niente sostituzione de Il segreto e niente occupazione per la prossima estate, salvo ovviamente ulteriori cambiamenti.

Anche Daydreamer – Le ali del sogno, soap turca in onda per tutta l’estate nel pomeriggio di Canale 5 é stata un grande successo di pubblico, con il ritorno di Uomini e donne però la soap é stata spostata dapprima nella prima serata di Canale 5 eccezionalmente, quindi sempre al pomeriggio di sabato e domenica.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La soap turca Daydreamer però sabato 19 settembre avrà il suo ultimo giorno di messa in onda, stando almeno ai palinsesti di Canale 5 della prossima settimana in cui non vi é più nessuna traccia.

L’ipotesi che é molto più di un ipotesi é che anche in questo caso, Canale 5 voglia conservarsi le restanti puntate per la prossima estate 2021 per procedere cosi alla messa in onda nuovamente in sostituzione di Uomini e donne quando a giugno si interromperà.

Daydreamer Le ali del sogno Canale 5

Ricordiamo infatti che le puntate della soap in Turchia in totale erano 51 con la durata di 120-140 minuti ciascuna, in Italia invece sono state accorciate a circa 40 minuti per cui il totale é arrivato a circa 150 puntate di cui trasmesse circa 70 ovvero la metà.

Ma un’altra ipotesi potrebbe anche essere che la soap potrebbe riprendere tutti i pomeriggio a definitiva conclusione delle puntate de Il segreto, la soap spagnola infatti sta per giungere alla sua definitiva conclusione a cui mancano poco più di 80 puntate.

A questo punto sembrano plausibili entrambe le ipotesi salvo ripensamenti dell’ultim’ora da parte di Canale 5.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.