Un posto al sole, caccia all’uomo per Giulia

Giulia scova il suo truffatore

Nella puntata di Un posto al sole del 16 settembre: decisa a trovare l’uomo che l’ha truffata, Giulia si mette sulle sue tracce. La tregua tra Filippo e Serena non sembra destinata a durare, una nuova discussione farà esplodere le tensioni tra loro.

Intanto Niko riceverà il supporto di qualcuno che proprio non si aspettava. Deciso a partecipare al programma televisivo, Patrizio cercherà di convincere Silvia ad accettare.

Per rivedere o recuperare la puntata cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Giulia scova il suo truffatore

Un posto al sole. Riassunto puntata 16 settembre 2020

Giulia ha trovato una traccia per scovare Marcello e poterlo incastrare e denunciarlo, la donna ormai é decisa a lasciarsi la brutta storia alle spalle ma l’unico modo é denunciare il truffatore.

Serena e Filippo ricominciano a litigare dopo una proposta di lei per un laboratorio per Irene, per Filippo la figlia sarebbe troppo circondata da estranei ma i due ricominciano ad accusarsi a vicenda ma la Cirillo proprio non ci sta a dover cedere nuovamente alle pressioni di Filippo che a sua volta si rivolge all’avvocato.

Patrizio é deciso più che mai a convincere Silvia a far partecipare il Vulcano al talent show culinario, riesce a convincerla a parlare con uno degli addetti ai lavori, alla fine lei si convince sperando nel meglio.

Filippo ha proprio deciso di fare la guerra a Serena impedendole di prendere decisioni a modo suo, ci riuscirà anche stavolta?

Giulia si ritrova faccia a faccia con il suo truffatore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.