Propaganda Live, ospiti Don Luigi Ciotti e Fedez nella puntata del 18 settembre

Torna domani, venerdì 18 settembre, Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi “Zoro”, in onda in diretta dalle 21.10 su La7.

Ospite d’eccezione Don Luigi Ciotti, che darà il suo parere sui fatti di Colleferro, sulla violenza che dilaga e sulla recente uccisione di Don Roberto Malgesini.

In collegamento, il cantante Fedez con lui si parlerà della morte di Willie, di periferie e del suo scontro sui social con la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Nel suo reportage, Diego Bianchi andrà a Colleferro documentando l’abbandono delle periferie, con testimonianze di indignazione per il tragico omicidio di Willie. Diego ha poi filmato la riapertura del liceo Marconi di Colleferro, scambiando opinioni e pensieri con gli studenti.

Nel corso della puntata, nuovo intervento di Chiara Valerio che affronterà il rapporto delle persone con la tecnologia, tra 5G e matematica. Non mancheranno – inoltre – le parodie di Fabio Celenza.

Sempre presenti gli ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata, Memo Remigi.

Nel corso della serata spazio alla satira di Makkox e alla prima Social Top Ten di stagione con le notizie principali e più curiose della settimana.

E’ possibile seguire, rivedere e commentare Propaganda Live su http://www.la7.it/propagandalive,facebook.com/welikeduel e Twitter @welikeduel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.