Beautiful, Ridge e Brooke contro tutti

Ridge e Brooke contro tutti

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8150

Da Steffy, Liam e Hope parlano tenendo Beth in braccio e se la contemplano deliziati. Liam promette di dirle tutto ma in un altro momento: è giusto che si goda sua figlia, ora. Lei però non ci riesce, deve sapere: il Dr Buckingham ha detto loro che Beth era morta.

Liam cosi comincia a raccontare tutta la storia tragica nei minimi dettagli in cui sono coinvolti Flo, Zoe, lo stesso Thomas che lei ha sposato ma anche Taylor e infine Steffy entrambe all’oscuro dell’inganno.

Hope a quel punto chiede chi ne è al corrente, Liam rivela che lo sanno Zoe, Xander, Emma e infine Thomas.

Liam rivela di non aver fatto tutto da solo, Douglas gli ha dato un grande e valido aiuto. È stato così coraggioso da dire la verità nonostante loro non potessero materialmente credergli. I tre si stringono in un abbraccio.

Alla Forrester, Brooke e Ridge si scagliano contro Flo e Shauna per aver nascosto così a lungo la verità a Hope e chiunque. Shauna si frappone per difendere la figlia ma Brooke la zittisce arrabbiata e intima a Flo di dire tutta la verità dall’inizio.

Ridge e consorte sono disgustati. Entra Zoe e vedendoli impegnati si offre di tornare più tardi ma Ridge le dice che deve restare visto che lei è la figlia del medico. Zoe inizialmente fa finta di niente ma non può negare a lungo.

Zoe, Shauna e Flo si scusano ma Ridge e Brooke non vogliono saperne chiedendo invece tutti i dettagli perché Brooke si ricorda che a Hope fu consegnata una neonata morta.

Shauna invita la figlia a essere onesta, tanto non c’è più nulla da perdere. Flo spiega di aver ricevuto del denaro ma non l’ha accettato perché era contro ogni suo principio. Brooke è comunque disgustata e afferma che anche loro dovrebbero esserlo di loro stesse.

Flo precisa che Taylor e Steffy non sapevano nulla dello scambio di culle e tuttora pensano che lei sia la madre naturale.

Poco dopo, Ridge prende in mano la situazione e denuncia alla polizia il Dr Buckingham. Lo vuole agli arresti al più presto. Le altre provano a protestare ma sia Ridge che Brooke giurano che pagheranno tutte insieme compreso il Dr. Buckingham.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.